dott. Andrea Scala

Categoria: Chirurgo ortopedico a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Cesare Ferrero di Cambiano, 29, 00191 Roma RM, Italia

Telefono: +393357662164

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 10–18

Martedì: 10–18

Mercoledì: 10–18

Giovedì: 10–18

Venerdì: 10–18

Sabato: Chiuso

Recensioni

Maria Gabriella Maino

Aug 2, 2022

Salve, dieci anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di piede pronato e alluce valgo, con il Dr Scala.Tutto benissimo, nessun dolore, solo fastidi dovuti al forzato immobilismo. Da consigliare, grande professionalità!

Michela Delussu

May 24, 2022

10 anni fa spaventata e demoralizzata, dopo che tutti mi avevano tolto qualsiasi speranza, mi mettevo nelle mani di Dottor Scala. Grazie Doc, per la sua professionalità ma anche grande umanità, non so come sarebbe stato senza di lei.

Uros Zuljakovic

Apr 17, 2022

Mi chiamo Uros ho 23 anni abito in provincia di Vicenza l’hanno scorso ho fatto l’intervento chirurgico dopo essere stato visitato dal dottore Andrea Scala. Nel 2016 ho avuto una distorsione di caviglia con andare del tempo nel 2019 dopo questo trauma mi è stata diagnosticata la sinostosi astragalo calcaneare . Con questo problema sentivo il dolore costante alla caviglia e mi impediva di fare una vita normale. Mi sono fatto visitare da molti ortopedici nella mia provincia e anche in regione Veneto ma le risposte erano sempre le stesse: uso di plantari,antidolorifici,infiltrazione di cortisone… Alla fine tutti mi hanno proposto come soluzione finale l’artrodesi della caviglia. Purtroppo non essendo molto soddisfatto e convinto delle risposte ricevute ho cominciato a cercare su internet i migliori ortopedici in Italia, dopo aver visto alcuni video e letto alcune testimonianze decido di prenotare una visita con il dottor Andrea Scala a Roma. Dopo essere stato visitato dal dottor Scala secondo mio caso mi ha proposto di sottopormi all’intervento chirurgico che consiste nella rimozione di ponte osseo tra astragalo e calcagno prima di arrivare come soluzione finale all’artrodesi. Visto la sua professionalità e competenza mi ha dato subito fiducia e ho deciso di sottopormi a questo intervento. Mi sono operato a luglio del 2021 già a ottombre ho cominciato a fare i primi passi e a caminare, a febbraio del 2022 sono tornato a lavoro e ho cominciato a fare una vita normale, non conosco più la parola dolore. Ringrazio di cuore il dottor Andrea Scala e prima di averlo conosciuto non credevo ai miracoli.

Cinzia Mazzara

Mar 21, 2022

Incontrare il Dottor Scala é stata una benedizione! Ebbi un brutto incidente con frattura scomposta di astragalo, metatarso e calcagno, la situazione era critica. Dovrai convivere con il dolore mi dicevano ad ogni visita, ormai era impossibile per me camminare senza antidolorifici. Dopo un anno di dolori atroci e antidolorifici incontro il Dottor Scala che mi pratica l'altrodesi e inserisce un innesto osseo prelevato dal bacino. Sono ritornata a vivere. Grazie mille Dottore, non so cosa avrei fatto senza il suo aiuto.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ci sono b&b vicino la struttura ?

salvatore intile | May 16, 2022
cristiano peroni | May 17, 2022

e

Opera in strutture convenzionate?

Leonardo Nardino | May 16, 2022
cristiano peroni | May 17, 2022

a Bologna ma le visite a pagamento in ars medica di roma

Ci sono b&b vicino la struttura ?

salvatore intile | Sep 27, 2020
cristiano peroni | Sep 27, 2020

e

Opera in strutture convenzionate?

Leonardo Nardino | Sep 28, 2019
cristiano peroni | Sep 27, 2020

a Bologna ma le visite a pagamento in ars medica di roma

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati