Asf Autolinee Srl

Categoria: Servizi di trasporto

Indirizzo: Via Asiago, 16/18, 22100 Como CO, Italia

Telefono: +39031247111

Recensioni

Maurizio Barabba

May 3, 2022

Grande

Samuela Tripoli

Jan 28, 2022

Siete scioccanti, soprattutto la linea 11 è imbarazzante. È scioccante pagare un servizio che cancella le corse ed è costantemente in ritardo. C’è gente che deve andare a lavorare e gente che deve andare a scuola e puntualmente le corse del mattino vengono soppresse, devo dire che chi determina quali corse sacrificare è veramente un genio a scegliere quelle delle 7 e delle 8 del mattino. Si giustificano dicendo che c’è carenza del personale, come se dovessimo empatizzare con loro, come se fosse un problema dei clienti, però la quota mensile la pretendono e guai se sali senza biglietto.

Bigina Juan

May 18, 2021

Dovrebbe esserci un attenzione in più essendo un trasporto di persone, mi spiace lasciare un commento negativo dato che ho anche degli amici che fanno gli autisti ma ci sono autisti che non ci pensano proprio alle persone, guida da pazzi! Sembra di stare su una giostra! Oggi invece ho suonato la fermata ma dato che c era un semaforo per lavori non si è mica fermato, neanche dopo una richiesta a voce, l'autista ha fatto finta di niente.

Andrea Sala

Jan 15, 2020

Difficilmente si troverà un servizio peggiore. Ritardi continui anche superiori ai 30 minuti. La domenica e i festivi molte linee vengono sospese lasciando molte località senza servizio peccato che l'abbonamento si paga comunque. Zero corse notturne ad eccezione della linea 1 che va fino le 0:00. Sul lago il servizio è pessimo: corse nemmeno ogni ora, ultimo bus alle 20:30 (in inverno) per non parlare del c20.. ultima corsa alle 19:30. I problemi sono più o meno gli stessi sia sulla Como-Menaggio sia sulla Como-Bellagio. Le coincidenze si prendono solo se siete fortunati e se il bus è troppo pieno non si sale ma si aspetta per un ora quello dopo. Se dovete fare una tratta inferiore ai 5km spesso si fa prima a piedi. Biglietto a strappo e abbonamento a vista ma siamo veramente nel 2020? I biglietti extraurbani valgono solo una corsa quindi se dovete fare fermate intermedie ne vanno presi 2. Gli abbonamenti non integrano sempre il sevizio urbano quindi puoi trovarti a pagare quasi il doppio del prezzo anche per una tratta sotto i 10km. Sistema tariffario senza alcun senso e non è possibile conoscere prima la propria tariffa. Continuo aumento ingiustificato dei prezzi. Poche rivendite, sovrapprezzo a bordo e se i biglietti a bordo sono finiti ti fanno scendere.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Come fare abbonamento alla linea c80

Agata Antonietta Spano' | Aug 23, 2018
Daniele G. | Aug 23, 2018

Giù a como in biglietteria fanno tutto

Il percorso che devo coprire comprende l'uso di due mezzi extraurbani. Quanti biglietti devo comprare?

Leonardo Ferraro | Aug 23, 2018
Daniele G. | Aug 23, 2018

2 biglietti ma se devi fare andata e ritorno puoi fare il biglietto giornaliero sull' app asf autolinee

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati