Villa Monti

Categoria: Appartamento vacanze

Indirizzo: Via Roma, 11, 23829 Varenna LC, Italia

Telefono: +390341831138

Recensioni

Kelsey Laforest

Oct 5, 2022

Siamo stati qui per la nostra luna di miele per due notti e siamo stati benissimo. Il servizio era ottimo, l'atmosfera era incantevole, il personale era estremamente gentile e un'ottima posizione. Mi piacerebbe avere la possibilità di tornarci! Anche la camera della torre situata presso la è un MUST. Bella vista panoramica sul lago di como. Christian ci ha trattati come una famiglia e ha reso tutto un gioco da ragazzi. Spero di poter pescare con lui in futuro!

Diane Ostlie

Sep 26, 2022

Posto molto carino con un'ottima posizione. Immacolato e confortevole. Il manager Christian è stato molto disponibile.

Kyle Darnell

Aug 18, 2022

Ottimo padrone di casa e servizio. Posizione e accesso facili. Veloce corsa in taxi di $ 10 dalla stazione dei treni. Ha dato ottimi consigli e collegamenti ai tour in barca. Altamente raccomandato.

Patti Burgess

May 19, 2022

Le viste dall'appartamento Geranium a Villa Monti erano sbalorditive! Il personale era cordiale e disponibile e le sistemazioni erano impeccabilmente pulite e confortevoli. Mi sono goduto il mio caffè Nespresso la mattina sulla bellissima terrazza, guardando i traghetti che passano. La Villa è a soli cinque minuti a piedi dal centro di Varenna. C'è una deliziosa pasticceria in fondo alla strada con deliziosi prodotti da forno freschi: croissant, focacce, dolci, caffè, ecc. Se non ti dispiace salire alcuni gradini (dopotutto, è l'Europa), prenota Villa Monti!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Potrebbe consigliare quali sono gli orari di check-in e check-out presso la Villa Grazie Tracy

Tracy moloney | Aug 23, 2019
Cheryl Wallace | Aug 23, 2019

Devi contattare la villa. Non sono sul sito.

Ciao! C'è una navetta da Malpensa a Como? Grazie!

Chandler Kellogg | Aug 23, 2019
Kyle Corio | Aug 23, 2019

Nessuna navetta che io conosca. Puoi prendere un treno per Milano e poi trasferirti su un altro treno da lì per raggiungere l'aeroporto

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati