ASL 3 Genovese - Centro Salute Mentale Voltri

Categoria: Clinica per la salute mentale

Indirizzo: Via Lemerle, 17, 16158 Genova GE, Italia

Telefono: +390108499160

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08–20

Martedì: 08–20

Mercoledì: 08–20

Giovedì: 08–20

Venerdì: 08–20

Sabato: 08–13

Recensioni

Традесканция 2000

May 1, 2022

Abitavo a Voltri con la mamma del mio fidanzato che beveva. Ho mandato lui via lui cercava di fare pace. Successivamente sono stata investita con la macchina e 9 mesi non camminavo, non riuscivo trovare per questo il lavoro e la casa che ho trovato sempre nello stesso palazzo si copriva di muffa. La mamma di lui ha iniziato vendicarsi perche non mi ha perdonato che ho mandato lui via dopo 20 gg. Mi sono rivolta dai carabinieri di Voltri e anzi che aiutare e risolvere la situazione con la suocera, loro mi hanno mandato in questa struttura inganandomi dicendo che servizi sociali ti aiutano a trovare la casa. Non hanno trovato niente. Avevo paura di guidare il motorino dopo incidente. Mi sono laureata e non ho visto utilità di andare li. Dopo anni mi trovo in un palazzo di essere presa di mira da uno "ATTEO INTOLLERANTE" che urla " PUTIN BRAVA: RASA AL SUOLO STA UCRAINA!" Mette musica alta , insulta, mette la musica Funebri e la polizia con dei carabinieri anzi fermare tale comportamento vessatorio e minacioso del mio vicino nei miei confronti hanno deciso di mandarmi in questa struttura nuovamente dicendo che con dei vicini avevo gia dei problemi e che ero gia in cura. MA ROBA DA MATTI! Quindi se lotti per la giustizia contro la violenza la violenza avrai dalle forza dei ordine o ti fanno passare per una pazza usando QUESTA STRUTTURA DI SALUTE MENTALE! SIETE VERGOGNOSI!!!! QUESTO é IN LEGALE E INGIUSTO A FAR PASSARE PER PAZZI UNO CHE LOTTA PER LA GIUSTIZZIA E NON PERMETTE AI CARABINIERI DI CAMMINARE IN CASA MIA COME FORSE IN STAZIONE DI BRIGNOLE!! VI DENUNCIO SE SCOPRO CHE AVETE FATO AL MENO UNA RELLAZIONE SU DI ME! SPERO DI ESSERE CHIARA!

RAAKA M. (RAAKA)

Jan 11, 2022

Qualche tempo fa andai al centro perché sta k in un nom di depressione in quanto scoprii chr il mio compagno era in cura al sert per dipendenze, Ed io ero lì perché aveva in cura un persona che amavo..ma nonostante medicine e sedute, lui continuava ad avere comportamenti instabili e rabbia, k non riuscivo a capire e mi facevano star male. La dottoressa era una psichiatra che avrebbe dovuto curarlo per i suoi problemi di dipendenza..e io andai li per cercare di essere aiuta a dormire ed a aiutarlo. Descrivo a grandi linee ciò k fu detto.. Ma La sentenza fu veloce e chiara, e le parole chiave furono ferocemente e poco gentilmente proprio quelle!!! mi chiese se io avessi mai fatto uso di sostanze (no)..se io amo bere alcolici o superalcolici (no un po' di vino a pasto) se almeno fumo (no) Diagnosi: Ma lei è noiosa non fa niente! lei è una TALEBANA!! Ci credo k quell'uomo con lei non sta bene! Lei è pesante e noiosa. Ank se prende le medicine lui ha il suo carattere e si vuol sballare, con una come lei non pu xk è una palla al piede! Lasciatevi! Uscì stordita e senza aver trovato cosa rispondere a un colloquio così surreale e grottesco!! Chi dovrebbe curare le dipendenze trova malata io k non ne ho e k cerco di aiutare il mio compagno a farne a meno, mentre lui è normale così.... Questo è il 🌏mondo! Dare del TALEBANO a qualcuno ha una valenza inequivocabile di insulto, non essendo conosciuta un’accezione positiva dello stesso termine. dare del “talebano” a qualcuno è un insulto, in quanto equivale più o meno ad attribuire la caratteristica di “incivile”, “violento” e “intollerante L’ingiuria, anche se non costituisce più un crimine, continua ad essere vietata. La persona che è stata apostrofata come “talebano” può dunque citare in giudizio chi l’ha offesa e chiedergli il risarcimento dei danni.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

C'è la possibilità di fare volontariato nella vostra struttura?

Edvige Lanza | Aug 23, 2018
Alessandra Lombardo | Aug 22, 2021

Non saprei, ti conviene chiamare il numero e chiedere :)

Sono particolarmente ansiosa e questo mi crea problemi ... Esiste una cura alternativa al farmaco?

Giusy Iacovino | Aug 23, 2018
Lilith Dumah | Aug 22, 2021

Inizia una dieta mirata contro l'ansia e una buona terapia per capire la radice del problema. Il farmaco può togliere il sintomo ma da solo non risolve.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati