Paradigma Italia | Sistemi di riscaldamento ecologico

Categoria: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento

Indirizzo: Via Campagnola, 19/21, 25011 Calcinato BS, Italia

Telefono: +390309980951

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08–12

Martedì: 08–12

Mercoledì: 08–12

Giovedì: 08–12

Venerdì: 08–12

Sabato: Chiuso

Recensioni

diego gatti

Aug 22, 2022

Buona azienda

Fabio Pellizzari

Mar 14, 2022

Installato caldaia a condensazione da 25 kW nel 2010 e risparmiato fin da subito rispetto alla caldaia tradizionale. Nel 2012, installato impianto solare sottovuoto da 4,5 mq ad integrazione al riscaldamento, senza utilizzare antigelo. Davvero performante.

Elena Zocchi

Aug 2, 2021

Installato un pannello solare sottovuoto e bollitore da 200 litri Paradigma, abbinandolo alla caldaia che avevo già. Risultato ottimo: da aprile a ottobre tengo proprio la caldaia spenta e ho acqua calda a costo zero. Anche in inverno mi accorgo del beneficio in bolletta e il lato ecologico per me è importante. L’estate scorsa la centralina andava in errore per il grande caldo. Ho chiamato i tecnici che sono usciti la prima volta a fare il lavaggio dell’impianto e la seconda a integrare un piccolo dispositivo per lo sfiato dell’aria. Problema risolto con costo relativo, grande professionalità e disponibilità dell’assistenza tecnica. Tutto funziona perfettamente. Sistema molto consigliato.

Domenico Albanese

Mar 16, 2021

Il costruttore dell'immobile ha installato un sistema interconnesso pompadi calore-caldaia a gas con un'interfaccia grafica per comando e controllo tramite tablet, RISULTATO: UN DISASTRO; - interfaccia che riceve il consenso dei cronotermostati guasta alla prima accensione-->sostiuita dal centro assistenza. - il tablet perennemente in errore di connessione, non recepisce i comandi-->sostiuito dal centro assistenza-->continua a non funzionare. - interfaccia gestione a bordo pompa di calore-->sostituita dal centro assistenza. - blocco dell'impianto con temperatura in casa a 17°Celsius in Novembre. - commutazione autonoma del sistema in raffrescamento, anomalia grave poiche' l'impianto e' solo riscaldamento, altri 2gg a 17°C a inizio Febbraio con un bimbo piccolo che lamentava freddo. - oltre al tablet mi hanno fatto interfacciare col sistema tramite claud, mi sono ritrovato sia con tablet sia con claud bloccati, schermata nera. - il centro assistenza interno di paradigma continua a promettere che stanno lavorando per sostituire tutta la parte di comunicazione, direi consapevoli che il sistema ha dei bug. CONCLUSIONE, IO DA CLIENTE FINALE HO INTRAPRESO LA STRADA DI SMONTARE QUESTE MACCHINE E BUTTARLE!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Nel montaggio del pannello a tubi (21) sono stati danneggiati due tubi, ho ripetutamente richiesto la sostituzione anche della centralina perché il dialetto è in leggibile. Avete possibilità di eseguire il lavoro?

alfonsino serra | Aug 25, 2019
Teresa Ceccato | Aug 25, 2019

Buonasera, per dialetto intende la lingua? Quella può essere impostata dal menu. Per la sostituzione dei tubi a chi si è rivolto? Sul sito di tecoservice.it trova il cat di riferimento in base alla zona.

Oltre al termico fate installazioni di impianti fotovoltaici?

Benedetta Zanotelli | Aug 25, 2019
Domenico Troli | Aug 25, 2019

Buonasera Benedetta, la PARADIGMA non si occupa di impianti fotovoltaici. Oltre al solare termico distribuiamo Pompe di Calore ad alta efficienza, caldaie a pellet e legna, caldaie a condensazione a metano o gpl.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati