Hotel delle Vittorie

Categoria: Hotel a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Col di Lana, 24, 00195 Roma RM, Italia

Telefono: +39063735391

Recensioni

Vincenzo Spedicato

Oct 1, 2019

Mancanza di igiene nel bagno. Non essendoci il box doccia, si deve fare uso di una vasca da bagno per uso doccia, con un tappetino in plastica sporco, la porta del bagno non si chiudeva, perchè essendosi imbevuta d'acqua per via del soffione doccia che fuoriusciva dalla stessa vasca, si era gongiata, 2 lettini alla turca uniti per fare un matrimoniale, con giroletto in tessuto sporco, climatizazzione scarsa e rumorosa. Corridoio del terso piano con moquette fatiscente. Mai più.

Gabriele C.

Jun 19, 2019

Albergo situato a circa 15 minuti a piedi dalla metro Lepanto. La zona circostante non offre particolari attrazioni anche se sono presenti diversi bar e ristoranti. Durante il mio soggiorno la pulizia della stanza, in particolare quella del bagno, non mi ha per nulla soddisfatto. Il lavandino aveva molte difficoltà a risucchiare l'acqua ed il rubinetto era talmente piccolo da non permettere assolutamente un confortevole utilizzo in quanto l'acqua raggiungeva a malapena il bordo del lavabo. Letto mediocre, aria condizionata poco efficace. Nel complesso mobilio vecchio e televisione datata. Colazione non soddisfacente e per quanto mi riguarda mi ha dato fastidio sentire puzza di fumo sulle scale provenire credo da un locale degli addetti alle cucine. Receptionist molto gentili e disponibili.

Riccardo Marchisello

Feb 4, 2019

Per noi punto di riferimento a Roma dove alloggiare con a disposizione stanze silenziose e pulite insieme a una colazione ottima, fornita da prodotti realizzati in pasticceria. L'Hotel è ubicato vicino al Vaticano e a tutti i più importanti monumenti della Città eterna. Prezzi ottimi sotto il profilo della qualità dei servizi offerti alla clientela.

Victor Intro

Oct 3, 2018

Di solito evito di scrivere cattive recensioni. Posizione ottima stanze da ristrutturare.. Diciano che su sente il fascino degli anni 70... moquette.. No grazie. Bagno carino... per carità, rispetto alla stanza rinnovato ma avrebbero potuto evitare una vasca con una doccia che spruzza dappertutto e soprattutto la tenda di plastica che ti di appiccica addosso non è da hotel a 4 stelle. Letto non comodo.... INFOSSATO VERSO IL CENTRO.... NO!!! NON CI SIAMO.. Tv microscopica

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Questo hotel offre il trasporto a FCO e quanto costa?

Nancy Thomas | May 20, 2022
Monica Peruzzo | May 21, 2022

Leggi di Più

Vorrei sapere se c'è un autobus pubblico dall'hotel all'aeroporto di fumicino

Chony Gracia | May 20, 2022
Bombay 25 | May 21, 2022

Sì, certo che ci sono, devi cercare ma i trasporti pubblici a Roma sono perfetti ed economici

Leggi di Più

Quanto dista a piedi da via Asiago?

Roberto Marchi | May 20, 2022
Raffaella Tiddi | May 21, 2022

È molto vicino, cinque minuti a piedi .

Le camere al piano terra Allo stesso piano della reception hanno la mochet?

Mimi | May 20, 2022
isabel recavarren | May 21, 2022

Non lo so. Sono stata al quarto piano.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati