McDonald's Lipomo

Categoria: Fast food

Indirizzo: Via Provinciale per Lecco, 267, 22038 Lipomo CO, Italia

Telefono: +390314053856

Orari

Domenica: 07–00:30

Lunedì: 07–00:30

Martedì: 07–00:30

Mercoledì: 07–00:30

Giovedì: 07–00:30

Venerdì: 07–02

Sabato: 07–02

Recensioni

Lody Lody

Jun 8, 2022

Ma se il locale chiude a mezzanotte e mezza per quale motivo alle 23.20 sbarrano tutti gli ingressi? Sono rimasta chiusa fuori con 2 miei amici ed uno di loro ha dovuto scavalcare 2 cancelli ed andare al Drive In a dire che eravamo chiusi fuori. La dipendente ci ha pure risposto male dicendo che lei "stava lavorando" e che c'era un'altra porta da dove uscire; peccato che questa porta era segnalata come "porta d'emergenza da usare solo in caso di necessita". Dipendenti cafoni e maleducati.

Anna Montanaro

Jun 3, 2022

Mi sono recata qui, oggi, per la prima volta e purtroppo mi devo un pò lamentare.... la scatoletta delle patatine era riempita solo a metà. Le patatine non erano sufficientemente cotte. Il panino è stato preparato in modo disordinato: troppa poca salsa, bacon quasi inesistente e la carne disposta in modo veloce, senza avere cura di farcire bene il panino. La qualità dei prodotti non era male, ma la preparazione è stata davvero una grande delusione.

Nicolo' Bonfiglio

May 21, 2022

Pessimo, drammatico, antiprofessionale e assolutamente disonesto. Prima ti vendono le "carotine" poi non te le portano nè, al momento ti avvisano. Se, come abbiamo fatto, chiediamo lumi (scontrino alla mano) perché non hanno consegnato le carotine, ti senti rispondere ( con scortesia, sufficienza ed intolleranza) che : ci spiace ma sono terminate. Chiediamo perché non avvisarci e/o incassarne i danari e, di risposta abominevole ci viene detto: non abbiamo il tempo di fare tutto e, ancor meno, di aggiornare i menù. Ci spiace ma di più non possiamo fare.... Vergognatevi! Secondo il codice penale si palesa la truffa e secondo il codice "di vita" si mostra il vero lato di chi lavora solamente per il salario e non rispetta il prossimo, specie quello che ti paga. McDonald sinonimo di illegalità e pubblicità ingannevole. Saluti.

Flavio Voghera

Oct 7, 2021

Panini sempre più piccoli, carne sempre più sottile. E vogliamo parlare dei condimenti/salse? D'accordo che gli ispettori vi avranno istruiti per dare sempre meno cibo al cliente, ma... Non ci degnate nemmeno di tovaglioli di carta, soprattutto se uno porta via il sacchetto da asporto per mangiare velocemente in macchina o sul furgone?? Mcdonalds è decaduto e questo punto vendita ne è il pieno emblema. Se abitassi qui in zona farei di tutto per boicottarlo. Ma come credo che sia quasi ora di fare con Mcdonalds in generale: anche l'app non ha quasi più offerte... VERGOGNOSO!!! se si potesse dare 0 stelle lo farei.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Assumono in questo locale???

moses forni | Aug 25, 2020
Cherol 82 | Aug 25, 2021

Devi avere massimo 29 anni

Leggi di Più

Perché rubare i soldi?

ChildsLover69 | Aug 26, 2019
Andrea Uva | Aug 26, 2019

Io ci sono stato e sono stati bravi

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati