Hotel Villa San Lucchese

Categoria: Hotel

Indirizzo: Località S. Lucchese, 5, 53036 Poggibonsi SI, Italia

Telefono: +390577937119

Recensioni

Manuel Verra

Nov 2, 2022

Ottima villa per soggiornare a due passi dalla valle del chianti. Un servizio da 5 stelle va al personale tutto veramente gentile e competente. si vede che sanno il fatto loro. La camera invece non era molto ben mantenuta. in particolare la moquette, mi aspettavo un pavimento in legno o piuttosto rinnovato rispetto all'originale. numerose ragnatele sugli alti soffitto e dietro le tende. per questo motivo non mi sento di dare le 5 stelle. per il resto tutto veramente all'altezza!

Ryan Risher

Oct 15, 2022

Assolutamente meraviglioso hotel - bellissimo e tranquillo. Ma la famiglia e il personale sono la parte migliore; così cordiale e accomodante. 10/10 lo consiglio a chiunque visiti la zona.

Aneo H

Oct 3, 2022

Siamo stati benissimo durante il nostro soggiorno qui. Quando fai colazione non dimenticare di chiedere la frittata di formaggio e pomodori.

claudia garofalo

Sep 28, 2022

Splendida dimora di Charme, stanze accoglienti, romantiche e pulite con una vista deliziosa sul verde della Toscana. La cucina è ottima, Il personale è sempre gentile e disponibile, un ambiente magico ma.allo stesso tempo sereno e familiare il che rende il soggiorno ancora più piacevole.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno, Gradirei sapere se possiamo parcheggiare le nostre 2 bici in un garage chiuso ? Grazie della sua gentile risposta. Marco LOCATELLI

marco locatelli | Aug 27, 2019
Giorgio Mingarelli | Aug 27, 2019

Dovra' chiederlo al proprietario ma credo che non ci siano problemi

Leggi di Più

fai matrimoni

Patty Radimacher | Aug 27, 2019
Hotel Villa San Lucchese | Aug 27, 2019

Sì, abbiamo una lunga esperienza nell'organizzazione di matrimoni

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati