Albergo Terme Forlenza

Categoria: Hotel

Indirizzo: SP429a, 84024 Bagni Forlenza SA, Italia

Telefono: +390828991140

Recensioni

Christian De Martino

Nov 7, 2022

Ottima struttura, personale attento e cortese, ci tornerò sicuramente!!! Very Good!!!

Raffaele Pellegrini

Nov 5, 2022

L'unico che aveva disponibilità evidentemente per questo motivo perché l'hotel e molto scadente a partire da come ti accogliono che sembra che ti facciano un piacere alla struttura camera piena di polvere un phon che non funzionava stavamo prendendo labbronchite e delle terme che erano uno schifo due piscine molto obsolete secondo me una stanza di 50 mt2 tra l'altro senza una regola altro che relax fior di bambini che urlavano quindi non abbiamo avuto modo di rilassarci anche perché essendo due piscinette una idromassaggio piccolissima e l'altra un po' più grande erano piene con poco meno di 20 persone in totale .una sola notte e non vedevamo l'ora di andare via .abbiamo chiesto qualcosa da bere al bar visto che non c'era un frigo bar in camera e ci hanno comunicato che non c'era nulla due birre Peroni calde.un hotel intero 4 persone di personale che facevano tutto e in modo sgradevole .non ci ritornerò mai più nemmeno gratis.ps eravamo sprovvisti di accappatoio mi dicono 10 euro per accappatoio poi vanno a controllare ne avevano solo uno. Evolvetevi un po' siamo nel 2022 perché comunque una camera una notte ci è costata 110 euro. Quindi qualità prezzo pessimo

checca dell'aquila

Nov 3, 2022

Struttura molto bella e moderna,lo staff super disponibile e cortese,abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo qui per una notte e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo usufruito delle terme interne,che sono divise in tre piscine con acqua termale, una idromassaggio,un’altra piscina più grande e il percorso di acqua calda e fredda. Lo staff si è messo subito a disposizione per noi,abbiamo fatto tardi a cenare e siamo scesi per andare alle terme,anche se chiudevano le terme interne alle 10 il signore dello staff ha riacceso tutte le luci e le piscine per noi. I contro meno importanti sono che abbiamo cenato in camera ma credo perché noi avevamo preso solo la stuzzicheria,un minibar in camera non c’era e il lampadario grande non funzionava infatti abbiamo acceso solo le lampade al muro. Tutto sommato lo consiglierei,prezzi ottimi per tutti i servizi che si usufruiscono all’interno dell’albergo ed é una bellissima esperienza da provare.

Giancarlo Mazza

Oct 30, 2022

Il posto è tenuto bene ed ho passato un week end in famiglia rilassante nelle piscine interne. Da rivedere invece il servizio ristorazione cibo pessimo e servizio poco professionale.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Nelle camere ci sono i frigobar grazie.

Michele | Aug 26, 2021
[email protected] gorrasiosergio | Aug 26, 2021

No lo so, sono stato ospite delle Terme

Leggi di Più

Bisogna portarlo da casa l accappatoio e le ciabatte?

Salvatore Mancino | Aug 27, 2018
Salvatore Mancino | Aug 27, 2018

Si ma si pagano o sono gratis?

Leggi di Più

Avete anche piscine al chiuso in caso di maltempo.

Federica Severini | Aug 27, 2018
fiore armenante | Aug 27, 2019

Ci sono stato da poco e mi sono trovato bene ci ritornero

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati