Hotel Le Agavi

Categoria: Hotel a Positano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via G. Marconi, 84017 Positano SA, Italia

Telefono: +39089875733

Recensioni

Lisa Fox

Nov 1, 2022

La camera era molto piccola per un costo molto alto. Le pulizie erano sistemate proprio fuori dalla nostra porta ed erano così rumorose (porte che sbattevano, camminavano pesanti e sembravano che stessero spostando mobili) iniziando molto presto, non potevamo dormire o rilassarci. Modo molto spiacevole per iniziare la nostra giornata. Non abbiamo mai pagato così tanto ed eravamo molto eccitati. Se ne andò deluso a dir poco

賴榮祥

Oct 31, 2022

Colazione nella zona del mare, la vista è molto bella

Kelly Swank

Oct 31, 2022

Se stai cercando di rilassarti nel lusso, questo è il posto che fa per te. Il personale è stato rapido, disponibile e gentile. I panorami erano incredibili. Il centro benessere era così tranquillo ei massaggi erano eccellenti.

Katie

Oct 30, 2022

Siamo stati qui per 3 notti durante la nostra luna di miele, la posizione è spettacolare ei panorami sono mozzafiato. Avevamo una delle camere normali che era un po' piccola, ma le altre loro camere potrebbero essere più grandi per chi ha bisogno di spazio. L'hotel dispone di un ascensore privato per raggiungere ogni livello del resort, il che potrebbe essere un po' lento, quindi pianifica qualche minuto in più quando devi spostarti se c'è un po' di tempo. L'hotel offre una navetta gratuita per la città ogni ora e dispone di un taxi acqueo per $ 30 euro su chiamata. La colazione era di gran lunga il nostro preferito di tutti gli hotel in cui siamo stati in Italia. L'unica lamentela che avrei è che di notte c'è un odore di fogna proveniente dal bagno ma l'abbiamo notato anche in altri hotel in Italia. Il personale dell'hotel è stato bravissimo a organizzare il trasporto per noi dall'aeroporto e anche a Pompei, ea mettersi in contatto con l'aeroporto per quanto riguarda i nostri bagagli in ritardo. Posto meraviglioso nel complesso per un soggiorno rilassante con la migliore vista di Positano.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

hai una stanza per una sola persona?

Charles M Avampato | Aug 27, 2018
Justin Foster | Aug 27, 2018

Saranno in grado di ospitare un singolo ospite

Leggi di Più

Hai un finiculare

Sara Catalano | Aug 27, 2018
Justin Foster | Aug 27, 2018

Sì, hanno un finexulare, ma è operativo solo stagionalmente

Leggi di Più

Hai un finicolare?

Sara Catalano | Nov 7, 2017
Justin Foster | Nov 7, 2017

Sì, hanno un finixulare ma è operativo solo stagionalmente

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati