Legatoria Castiglioni

Categoria: Rilegatore

Indirizzo: Via Francesco Bonsi, 34, 47921 Rimini RN, Italia

Telefono: +390541718836

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–12:30

Martedì: 09–12:30

Mercoledì: 09–12:30

Giovedì: 09–12:30

Venerdì: 09–12:30

Sabato: Chiuso

Recensioni

Luca Ricci

Jul 23, 2022

Personale molto competente e consegne rapide. A Rimini è la migliore legatoria che ci sia. Nel mio caso è stato segnalato un piccolo errore fortuito e lo staff se ne preso carico completamente rifacendo il lavoro. Consigliato a tutti coloro che cercano una rilegatura coi fiocchi! La passione contraddistingue chi lavora dentro quel locale.

Gerarda Lepore

Jan 9, 2022

Sono veramente il top, pezzi unici, è bellissimo l'attenzione e l'impegno che il titolare mette per portare avanti una tradizione così pregiata.

Valeria Santoro

Sep 25, 2021

Sono molto felice di aver consigliato a mia figlia di rivolgersi alla Legatoria Castiglioni per stampare la sua tesi di laurea! Hanno una scelta vasta di tessuti e colori (tanto che altrove non si riusciva a trovare il colore desiderato per la copertina), lavorano in maniera precisa e accurata fino ai minimi dettagli e hanno tempi di consegna brevi ! Sono di una gentilezza e disponibilità infinita, per cui non mi rimane altro che consigliare vivamente di rivolgersi alla Legatoria Castiglioni!

Asmaa Elasri

Mar 3, 2021

Legatoria Castiglioni equivale a professionalità impeccabile, qualità di elevato livello, puntualità, disponibilità, gentilezza... Che dire, dei veri e propri artigiani di un eccellente livello, da una cosa impossibile la rendono possibile in tempi brevissimi! Non vi ringrazierò mai abbastanza. GRAZIE!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Fate anche i Porta Menù per i ristoranti?

jarno fancas | Aug 26, 2021
Legatoria Castiglioni | Aug 26, 2021

Certo, quello dei Portamenù è uno dei settori che ci contraddistingue! Possiamo affermare di mantenere la versatilità di una bottega artigianale, quale siamo, e allo stesso tempo avere tempi di produzione e prezzi molto concorrenziali. In 15 anni abbiamo servito tantissime realtà locali, nazionali ed internazionali, realizzando dai semplici folder flessibili fino a portamenù di pregio in legno e plexiglass. Non solo, siamo specializzati nella personalizzazione del prodotto, richiamando, ad esempio, colori e/o elementi presenti all'interno del locale, per ricreare un tutt'uno con l'ambiente.

Non siete più in via Saffi 35?

jarno fancas | Aug 26, 2021
Legatoria Castiglioni | Aug 26, 2021

No, ora ci trovate in Via Bonsi 34. Dopo quasi 20 anni di attività ci siamo trasferiti nella nuova e più spaziosa sede, a poca distanza, raggiungibile sempre anche in auto.

FAQ: "Ho scritto un libro e/o delle poesie, ce l'ho su Word, è possibile farne un volumetto?"

Legatoria Castiglioni | Aug 26, 2021
Legatoria Castiglioni | Aug 26, 2021

Certamente. Possiamo dare anche dei consigli di impaginazione oppure occuparcene direttamente noi, spesso infatti può essere carino uscire dal solito formato A4 e farne un volume più ridotto di dimensioni. Possiamo stampare su carte particolari, riciclate, avorio, patinate, etc. poi cuciamo a filo le pagine e realizziamo dal singolo volume fino a tirature di più copie. Per la copertina le possibilità sono ampie, dalla semplice brossura in cartoncino fino alla rilegatura di pregio.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati