Pontile di Torregaveta

Categoria: Punto panoramico

Indirizzo: Piazzale Servilio Vatia, 114N, 80070 Bacoli NA, Italia

Orari

Domenica: Aperto 24 ore su 24

Lunedì: Aperto 24 ore su 24

Martedì: Aperto 24 ore su 24

Mercoledì: Aperto 24 ore su 24

Giovedì: Aperto 24 ore su 24

Venerdì: Aperto 24 ore su 24

Sabato: Aperto 24 ore su 24

Recensioni

Rosy Consiglio

Aug 19, 2022

Mi sono imbarcata da questo pontile per andare a Procida!! Ampio, pulito ed attrezzato per l'attracco delle imbarcazioni. Splendido il panorama circostante!

Domenik dc

Aug 7, 2022

E la prima volta che visito questo posto di sera ,dove puoi passeggiare sul pontile e ammirare in lontananza Ischia uno spettacolo, sono presenti anche 2 ristoranti molto eleganti che si affacciano sul mare x una serata al TOP, intorno al pontile e presente una piccola spiaggia dove durante il giorno e accessibile ai bagnanti, e un bellissimo posto se siete di passaggio fermatevi e non vene pentirete ...

Luigi D'Alessio

Aug 4, 2022

Ci sono stato nel pomeriggio, una toccata e fuga dopo essere stato alla spiaggia Romana lì vicina. Ci si arriva anche in treno da Napoli: la stazione arriva proprio a due passi dal pontile. Quest'anno c'è anche un traghetto che dal pontile porta all'isola di Ischia (forse anche Procida). Credo sia un buon posto per prendere il sole nella spiaggia libera che é pure abbastanza grande. Ho visto anche un parcheggio che per 10euro ti dava anche il lettino (da verificare).

Luisa Iaccarino

Apr 9, 2022

Un posto da sogno! Ci sono stata due volte e non vedo l'ora di tornarci. Di notte è un'atmosfera magica essere circondati dal mare e al tramonto è da togliere il fiato. La presenza della spiaggia, i locali vicini e la stazione della cumana a due passi rendono questo luogo davvero a disposizione di tutti e per tutte le esigenze. Siamo fortunati ad essere campani!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Si può accedere alla spiaggia libera?

Assia Mormile | Aug 26, 2020
Dario Cibelli | Aug 26, 2020

Si.. piccola, ma non è tenuta benissimo..

Leggi di Più

Salve , ma è consentito l ormeggio?

Sandro Esposito | Aug 27, 2018
Sandro Esposito | Aug 27, 2018

Grazie, ma allora serve solo per passeggio? E mia intenzione arrivare in barca(gozzo) sul litorale di torregaveta o licola, e mi chiedevo se ci sono ormeggi in quelle zone, a parte quello di acqumorta

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati