Centro vaccinale Pegaso 2

Categoria: Reparto ospedaliero

Indirizzo: Via Galcianese, 34, 59100 Prato PO, Italia

Telefono: +39055545454

Orari

Domenica: 08–22

Lunedì: 08–22

Martedì: 08–22

Mercoledì: 08–22

Giovedì: 08–22

Venerdì: 08–22

Sabato: 08–22

Recensioni

renza martini

Jul 23, 2022

Penso che sarebbe opportuno avere la possibilità di comunicare con qualcuno della struttura , in caso di ritardo, pur con appuntamento prenotato, venendo da lontano, per motivi stradali non prevedibili! Invece si è costretti a ritornare a casa, dal momento che sul modulo di prenotazione viene scritto che se alla chiamata del numero non si risponde, salta tutto l'appuntamento, E BISOGNA RIPROGRAMMARE TUTTO DACCAPO, e non prima di due giorni !. E Magari ANCHE un pò di elasticità ci vorrebbe, dal momento che siamo in giro con persone anziane!

ugo rossi

Mar 25, 2022

Grande centro vaccinale ottima organizzazione ma manca il parcheggio

Stefano Casu

Dec 16, 2021

È un’esperienza mistica. Dopo l’attesa fuori si passa l’accettazione e ci si siede in attesa. Come in ogni centro vaccinale si scala di fila in fila. Certo, son passati venti minuti, ma tutto sembra normale. Quando si è finito di scalare però ci si rende conto di essere entrati in un’altra dimensione. Si va infatti in una seconda sala con due gruppi di sedie: si dovranno scalare entrambi, una fila per volta. Qui l’impazienza si mescola alla speranza:dalla porta infatti un cartello promette “vaccini” con tanto di invitante freccia. Dopo un’ora dall’arrivo finalmente una gentile fanciulla annuncia: “la prima fila può andare di sopra”. Finalmente! Sali le scale con un gran senso di liberazione e arrivi. Arrivi in un’altra sala, con molte più sedie. File e file da scalare. La reazione è la rabbia. Volano improperi, bestemmie, rimostranze, nostalgia per il Mandela, dove qualche fortunato conobbe l’efficienza. Ma la svolta avviene a metà sala. Da lì infatti si può vedere attraverso alla porta e si scopre che non ci attendono i vaccini, ma un’altra sala piena di sedie. Lo stupore si diffonde, un moto quasi ilare percorre la fila dei tuoi compagni. E si entra nella stanza successiva in silenzio. È subentrata la rassegnazione. Ma,badate bene, non una rassegnazione triste e rabbuiata . No, è una serena accettazione del destino, un’illuminazione della vera natura delle cose. Con gli altri veterani si lanciano occhiate di commiserazione per i poveri nuovi arrivati, che nella stanza prima sono ancora nella fase della rabbia e della rivendicazione. Loro non sanno. Non si rendono conto. Il vaccino che si riceve dopo è un dettaglio insignificante. E il percorso che conta, che ti cambia. Quando aspetti il quarto d’ora canonico dopo l’inoculazione, quasi ti dispiace lasciare quell’ultima sedia. All’uscita saluti i tuoi compagno con affetto. Sono tuoi fratelli di sedia. Loro sanno.

juan haina

Nov 11, 2021

Nulla di positivo!! Staff e medici anche avendo una certa età NON SANNO COSA SIA L'EDUCAZIONE (nessuno che risponde al buongiorno dato); NON sanno comportarsi con il pubblico (tanto che domandare qualcosa sembra che sia un fastidio); NON forniscono delucidazioni qualora ci fossero problemi nei giorni successivi al vaccino, MA soprattutto gestione dei percorsi all'interno della struttura pessimo. Quando uno entra in quel posto ci si sente in balia delle "cose fatte a caso".

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Mi sono fatto il vaccino il 13 12 alle ore 09,40 per il grin pas mi dovevano mandare un codice per scaricarlo

Luciano Storai | Dec 29, 2021
Ilaria Raugei | Dec 29, 2021

Il green pass lo può scaricare lei direttamente dal fascicolo sanitario dopo 24 h dalla somministrazione o in farmacia con tessera sanitaria

Come si fa a scaricare la prenotazione su cartaceo? La sanità Toscana non predispone questo servizio come le altre regioni??

Miriana Bianconcini | Dec 29, 2021
Lorenzo Lisi | Dec 29, 2021

Si , dal sito dove si fa la prenotazione , comunque al centro vaccinale viene fornita all'ingresso.

quale vaccino si adopera ?

sergio russo | Dec 29, 2021
Salvatore Limuti | Dec 29, 2021

Moderno e Pfizer

Devo cancellare una seconda vaccinazione prevista presso di voi per domani 17/10/2021 alle ore11:16. Come devo fare???

Comitato Sezione San Vincenzo | Oct 30, 2021
valentina lazzara | Oct 30, 2021

Deve provvedere sul portale e cancellare li la prenotazione. Altrimenti quando verrà chiamata dai colleghi per chiedere potevo della sua assenza motiverà quanto dovuto.

Ma dopo che avete fatto la seconda dose del vaccino il green pass vi è arrivato subito.?

Haxhi Qazimllari | Sep 30, 2021
Anna Kurti | Sep 30, 2021

Non lo so perché non l'abbiamo fatto ancora la seconda. Invece dopo la prima dose lo danno dopo 15 giorni

ho un'altra domanda, io ho avuto il covid , ma il sistema mi ha dato 2 appuntamenti , è corretto ?

ver zelli | Aug 26, 2021
pamela nunziati | Aug 26, 2021

Quando hai fatto la 1 dose e quando hai avuto il covid

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati