Caffè Pascucci Shop

Categoria: Caffetteria a Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci, 3/A, 47921 Rimini RN, Italia

Telefono: +390541709165

Orari

Domenica: 07–21

Lunedì: 07–21

Martedì: 07–21

Mercoledì: 07–21

Giovedì: 07–21

Venerdì: 07–00

Sabato: 07–01

Recensioni

Aura Cheta

May 31, 2022

Il caffè è ottimo, niente da dire sull'azienda madre, ma il locale non ha certo più l'eleganza di un tempo, nè tantomeno la pulizia "di base" (evitate di usare i servizi, sono allucinanti). Nessuno usa mascherine e tanto gli fa prendere i soldi alla cassa e subito dopo seminare le caramelline sul vostro caffè, sempre a mani nude. Anche la fama più grande finisce nel nulla, se non la sai mantenere.

Andrea Lusetti

Apr 28, 2022

Da sempre è il mio locale per eccellenza a Rimini Marina Centro.. Ottimo location e design moderno..La colazione è sempre al top con paste farcite buonissima dalla crema al pistacchio e tanti altri gusti buoni. Da dire che al Pascucci Shop sono degli artisti nel proporti tanti caffè speciali che in altri Bar non trovi.. Personale da sempre fantastico in 15 anni che ci vado hanno cambiato poco personale.Sinceramente do un bel 10 ma meritano di più come è giusto che sia!! Continuate così. Complimenti a tutto lo Staff.

Roberto Degni

Oct 12, 2021

Rispetto a diversi anni fa la qualità si è leggermente abbassata , caffè con retrogusto amarognolo e un servizio forse un po' troppo rapido nel togliere le comande dal tavolo ...date tempo di berle.

Luca Peranzoni

Jun 19, 2021

In generale❗basandoci sulle recensioni pensavamo di aver trovato un posticino davvero ottimo ma purtroppo così non è stato. I prodotti buoni ma per il servizio al tavolo i prezzi erano un tanto alti. Sorbetto al caffè ⭐⭐⭐⭐ veramente ottima! Bella cremosa e abbondante, perfetta per una colazione rinfrescante o per un qualunque altro momento della giornata. Paste ⭐⭐⭐⭐ anche queste punto a favore! Il bombolone era fresco e molto morbido, oltre che caldo. Veramente una delizia. Prezzo ⭐⭐⭐ il sorbetto al caffè era un po' overpriced (4.50€) mentre la pasta 1.5€ aveva un prezzo più giusto. Diciamo che però nell'insieme é abbastanza caro. Luogo ⭐⭐ per il prezzo pagato mi sarei aspettato un luogo con una vista migliore, invece é vista strada... I tavolini ok ma la zona no. Inoltre il bagno non é dei migliori ma nemmeno dei peggiori, senza infamia e senza lode.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buonasera si possono trovare prodotti gluten free?

Monica Manzoli | Jul 29, 2022
Isabella Di giuseppe | Jul 29, 2022

Penso di si

Leggi di Più

è cambiato il numero telefonico?

mike clark | Aug 26, 2020
dino angeli | Aug 26, 2020

NO È SEMPRE LO STESSO

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati