Art Hotel Commercianti

Categoria: Hotel a Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via de' Pignattari, 11, 40124 Bologna BO, Italia

Telefono: +390517457511

Recensioni

Roberta Calabrese

Mar 16, 2022

Per il nostro viaggio a Bologna non potevamo che scegliere il MEGLIO! Consigliamo a tutti la nostra suite ovvero la Suite Deluxe Astrolabio, la stanza della Scienza. Lo charme di un’antica struttura medievale all’ombra della basilica di San Petronio, a pochi passi dalla piazza principale della città, dai musei, dai monumenti e dalle più famose vie dello shopping. La stanza vanta una suggestiva vista sulle vetrate gotiche di San Petronio; prende il nome dell’Astrolabio in ferro di grandi dimensioni che sovrasta la camera dal soffitto circolare. Alle pareti ci sono giochi matematici che si ispirano alla formula di Fibonacci. Ci ha accolto il calore di un personale preparato ma sopratutto professionale e super gentile. Una pulizia impeccabile, insomma ci ci sente subito a casa. NON VEDIAMO L’ORA DI RITORNARCI perché hotel così ormai sono rari. GRAZIE MILLE DI CUORE E A PRESTO. Roberta e Vanny

Dalia Cendamo

Mar 8, 2022

È la seconda volta che scelgo quest’hotel e lo sceglierò sicuramente altre volte. Tutto perfetto, camere curate nei minimi dettagli e pulizia eccellente. Personale gentile e disponibile, accoglienza sempre con sorriso. Anche la colazione abbondante e ben curata. Tutto bellissimo!

Travel Lovebirds

Mar 2, 2022

L'Art Hotel Commercianti è uno splendido boutique hotel nel cuore di Bologna, nel punto più strategico della città a due passi dalla piazza principale. Il complesso è un perfetto mix tra i fasti del passato e tutte le comodità che si possono trovare in una struttura del 2022! La colazione eccellente con moltissimi prodotti del territorio ed autentici. Ci torneremo sicuramente durante la nostra prossima visita a Bologna!

Matteo Selvatico

Jan 22, 2022

Hotel in posizione ottimale, pieno centro storico, con tutte le maggiori attrazioni a due passi. Se prenotate la stanza con terrazzo vi affacciate direttamente sulla meravigliosa basilica di San Petronio, come da foto in recensione. Personale attento e cordiale, ottimi servizi. Stanza pulita e accogliente! Bravi.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

È disponibile la navetta in aeroporto per raggiungere l'hotel?

James Dimmick | Aug 27, 2019
Marianne Gosch | Aug 27, 2019

Con il taxi

Qual è la differenza tra doppia e singola?

Rajaofetra Rajaona | Aug 27, 2018
silvia brambilla | Aug 27, 2018

La maggior parte delle doppie deluxe hanno la vista su San Petronio (la Cattedrale) e sono più grandi delle altre

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati