La Nuova Brocca

Categoria: Ristorante italiano

Indirizzo: Str. Ceppareto, 15, 47014 Meldola FC, Italia

Telefono: +390543492510

Orari

Domenica: 12:30–16

Lunedì: Chiuso

Martedì: Chiuso

Mercoledì: 19–23

Giovedì: 19–23

Venerdì: 19–23

Sabato: 19–23

Recensioni

Paolo Bertelli

Aug 11, 2022

Location bella, sulle prime colline con vista della pianura, ma da curare meglio. Cibo assolutamente non soddisfacente, grigliata mista con carne di maiale e aletta di pollo poco cotta con sapore di bruciato (griglie sporche?!) perciò non buona, cotoletta dei bambini e spiedino da supermercato di scarsa qualità. Peccato. Non torneremo.

Ermes Peperoni

Aug 11, 2022

Fantastico per una serata romantica lontana dal caos cittadino, ho avuto l'occasione nella notte di San Lorenzo di ammirare la bellezza di un panorama incantevole dalle colline sopra Fratta Terme, anche il menu ottimo a prezzi modesti. Da non perdere

Roberta Gozi

Jul 31, 2022

Si mangia all aperto con un bel panorama. Il cibo è buono e il cameriere che ci ha servito e stato professionale e molto simpatico.

Eleonora Giove

Sep 6, 2021

Ospite ad Agosto 2021 in occasione di un matrimonio. 2 stelle come media tra cibo e location. La struttura ha decisamente del potenziale grazie alla magnifica vista panoramica sulle colline romagnole grazie alla sua posizione strategica ma nessun impegno viene messo per il "mantenimento" in buono stato della stessa che a tratti sembra una fattoria in abbandono (con tanto di Ferro vecchio lasciato in Bellavista e spirali anti zanzare nelle vaschette cuki gelo sparsi qua e la). Parcheggio: non pavimentato, con breccia e sassi, In salita. Zona esterna: senza un minimo di pavimentazione e zone d'ombra, oggetti sparsi qua e là. Zona interna: pavimento della tensostruttura dovrebbe essere sistemato, i bagni troppo piccoli per pensare di utilizzare la struttura come sala per matrimoni Dato che non si ha neanche lo spazio per poggiare la borsa! CIBO: (nota dolente) Primi piatti: ravioli ripieni con burrata e guanciale + tagliatelle all'ortica con sugo bianco all'anatra----ravioli mangiabili (ma dolci di sale) ma le tagliatelle erano decisamente insipido. Secondo: carne di maiale con salsa e patate---insipido. Sorbetto al lime di gusto amaro ( si doveva evitare di utilizzare la parte bianca del lime) ed impresentabile in ciotoline di plastica altrettanto impresentabili. Torta: doveva essere una red velvet venuta male perché il pan di spagna aveva lo spessore di un foglio di carta e la quantità di panna era decisamente sproporzionata rispetto al pan di spagna. Personale: personale di sala incompetente (eccetto Francesco) e a volte quasi scocciati nel rispondere alle richieste dei clienti. Nel complesso: I titolari dovrebbero sfruttare le potenzialità della struttura ed INVESTIRE per il suo miglioramento.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

C e il bagno per disabili?

raffaele pagano | Aug 28, 2019
La nuova Brocca Sara e Tommaso | Aug 28, 2019

Giusto

Cosa proponete per capodanno ?

Danila Iaconisi | Aug 28, 2018
Paolo Romagnoli | Aug 28, 2018

Non ne ho idea sono solo un cliente

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati