Camping Lido Verbano - Lago Maggiore

Categoria: Campeggio a Castelletto sopra Ticino, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Sempione, 100, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, Italia

Telefono: +390331923542

Recensioni

Davide Giacci

Aug 9, 2022

Trovo giusto modificare la mia recensione e valutazione perchè, dopo un paio di giorni, sono stato contattato dalla signora addetta alle prenotazioni che si è scusata per il disservizio, oltre a invitarmi nuovamente a visitare la loro struttura. Siccome ritengo corretto tale rettifica, non mancherò di ricontattarli in futuro per trascorrere un weekend presso il loro campeggio. Chiamo per chiedere disponibilità per un weekend in camper. La signorina mi conferma la disponibilità di tre piazzole ma, inizialmente, mi comunica che non è possibile prenotare perchè accettano prenotazioni solo a partire da 5 giorni di permanenza. Per periodi più brevi le parole testuali sono state "chi primo arriva meglio alloggia" Propongo allora di prendermi comunque la prenotazione e, dietro mio messaggio e-mail (che ho inviato immediatamente) mi avrebbero risposto per mandarmi il loro IBAN cosi da poter inviare un bonifico immediato a titolo di acconto. Contando sugli accordi presi ho organizzato la partenza della famiglia ma, purtroppo, non ho più ricevuto alcuna risposta. Fortunatamente sono riuscito a limitare il disagio derivato da questo comportamento poco professionale prenotando altrove e, ovviamente, ho segnato questa struttura nella mia personale black list con elencati i posti da evitare. Sperando di essere stato utile a qualcun altro, auguro buone vacanze a tutti.

Karen Henriquez

Jul 18, 2022

siamo stati io el mio compagno ed i miei genitori al camping, abbiamo pagato 168 euro per un casa mobile per 4 persone, la sistemazione molto carina però, invece che due letti matrimoniali, abbiamo trovato un letto matrimoniale, ed un divano (piuttosto scomodo perchè si apriva di notte). Comunque decidiamo di rimanere la giornata e di non lasciare la casa mobile come previsto alle 10. Ci dicono che per rimanere dobbiamo pagare la differenza di 83 per lasciare la casa mobile alle 15, oppure cifra intera fino alle 21. Decidiamo di rimanere fino alle 15 e paghiamo gli 83 euro, alle 15 andiamo a restituire le chiavi. Decidiamo di rimanere per farci il bagno al lago, e ci viene chiesto un ulteriore somma di 5 euro a testa, piu 7.5 di parcheggio. insomma a chi ha già pagato 250 per una notte e la mezza giornata. Vengono chiesti altri quasi 30 euro per rimanere dalle 15 alle 19. Un pò to Much! Ho trovato tutto il personale cortese e delizioso, dalle ragazze alla reception, ai ristoratori, due signori dolcissimi, non si può invece dire la stessa cosa delle Proprietaria arrogante e pedante dal minuto 1, se lasciasse più spazio ai suoi dipendenti e facesse meno la protagonista, uno li lascerebbe più volentieri i soldi. Non tornerò mai più, non tanto per il prezzo ma bensi perchè lei è una persona troppo antipatica, da non rischiare d'incontrare di nuovo.

Bianca Liendo

Jun 23, 2022

Un posto meraviglioso, dove dal primo momento ci siamo sentiti a casa, adoro il silenzio , ma allo stesso tempo il posto ha una offerta di varie attività che ti concedono la possibilità di stare al relax ma anche divertirti. Siamo stati in un soggiorno di una casetta di legno bellissima per il mio compleanno, apena arrivata Dominic una ragazza simpaticissima che lavora al camping mi ha coinvolto in una lezione yoga gratuita sul lago, non solo abbiamo una figlia di 3 anni che lei mi ha sempre tenuta d'occhio e organizzava delle attività a posto per i Bimbi così che mia figlia stava sempre giocando insieme a lei e altri bimbi. Volevo ringraziare alla Wakeboard School a Marco e Mariolina per averci fatto divertire al massimo con loro abbiamo provato per la prima volta il wakesurf ed è stato bellissimo Grazie ancora di questa stupenda accoglienza è stata davvero indimenticabile!

Grazia Tatalo

May 18, 2022

Un posto bellissimo e gestito fino al 2021 da persone meravigliose e corrette. Valentina e Luca ottimi gestori e perfetti comunicatori! Purtroppo la mia esperienza di quest'anno è stato un vero disastro.... E oltre a me è successo anche ad altra gente.... Dovevo lavorare per loro confermato a febbraio 2022... Da Erica Adriano e Irene ( il fratello invece non ci ho mai parlato). Animazione diurna e serale. Ma sentendo delle voci di colleghi che dicevano che all ultimo Decidevano di cambiare i contratti ho chiesto subito un appuntamento per firmare il contratto per una mia sicurezza. Mi sono trovata un muro davanti che mi diceva... No Grace... Per quest' anno nulla. E mi sono ritrovata senza lavoro dal 24 giugno al 2 settembre.... Io e altre 3 colleghe che ovviamente erano state confermate anche loro. Se solo non mi avessero fatto fare mille progetti, mille sbattimenti, e mi avessero avvisato direttamente e febbraio io ora sarei a lavorare sicuramente da un altra parte e non avrei perso 5/6 matrimoni perche " no mi spiace sono occupata al lido verbano". Spero che prima o poi capiate quanto state facendo male alle persone... E non è una questione di soldi ma di principio.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ciao C'è animazione per bambini qui? lg

Sandra Stephan | Aug 28, 2019
Annabella Colella | Aug 28, 2019

Buon giorno, un consiglio, chiamare un posto con tre chiavi di ricerca per i motori si di ricerca potrebbe essere controproducente in quanto google lo accoppia per chiavi, come a me di tirare fuori 25 risultati tutti simili.

Davide Rondano | Aug 27, 2021
Camping Lido Verbano - Lago Maggiore | Aug 27, 2021

Grazie del suo consiglio. Staff camping

Buongiorno avete la piscina?

The Guide | Aug 28, 2019
camperisti IL NONNO! | Aug 28, 2019

Si non grandissimama c e!non penso...

Leggi di Più

È vicino alla stazione dei treni?

valentina piva | Aug 27, 2020
aldo piacentino | Aug 27, 2020

si la stazione di dormelletto

avete bungalow di almeno 5 posti ?

roberto bini | Aug 28, 2019
Ezio Satragno | Aug 28, 2019

Si ci sono

Leggi di Più

È aperto tutto l'anno?

piero palma | Aug 28, 2019
Sales Rottamoto | Jun 28, 2022

No

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati