Queen's Chips

Categoria: Fast food a Pomezia, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Roma, 75, 00071 Pomezia RM, Italia

Telefono: +393926834836

Orari

Domenica: 16–23:59

Lunedì: 12–23:59

Martedì: 12–23:59

Mercoledì: 12–23:59

Giovedì: 12–23:59

Venerdì: 12–23:59

Sabato: 12–23:59

Recensioni

Terry All

Nov 26, 2021

Brutta esperienza stasera presso il punto vendita di Pomezia, volevo prendere un po’ di patatine da mangiare con i miei figli e mio marito ma purtroppo l’acquisto non è andato a buon fine….mi avvicino alla cassa ordinando la porzione più grande, butto l’occhio a sinistra e vedo, mentre la commessa prende i soldi, che ci sono due ragazzi, appoggiati al bancone a ridosso del contenitore dove da lì a poco sarebbero arrivate le mie patatine per essere salate, senza mascherina che continuano a parlare con la commessa, la distanza tra la bocca del ragazzo ed il contenitore d’acciaio era di circa 40/50 cm, faccio presente alla commessa che avrebbe dovuto mettere le patatine in un contenitore possibilmente pulito, se gentilmente ne utilizzava un altro, lei di tutta risposta mi ha detto che non ne aveva un altro e che quello non poteva essere lavato perché aveva bisogno di 24 ore di asciugatura, l’ho invitata a trovare una soluzione alternativa e l’unica, a suo avviso, era quella di passare dentro al contenitore un tovagliolo, al mio disaccordo ha trovato un’altra soluzione….quella di restituirmi i soldi….ora mi chiedo è possibile che la commessa non avesse neanche cognizione delle più elementari regole di igiene??? Resto allibita, visto anche il periodo, davanti a questa poca professionalità e pochissima consapevolezza del rischio altrui. QUEEN’S CHIPS POMEZIA BOCCIATI 👎👎👎👎👎

Vincenzo Savastano

May 16, 2021

Tutto buono e con quelle salse spettacolari che non se ne può fare a meno. Se non volete causare nel scelta classica del ketchup e maionese, lasciate consigliare da chi è dietro il banco. Le porzioni sono abbondanti ed i prezzi onesti.

Organizzazione Salsitaly

Jan 23, 2019

Personale cordiale e simpatico. Vasta scelta di panini e fritti con ampia varietà di salse. Io prendo sempre i Churros dato che fanno anche qualcosa di dolce. Molto buoni i Churros. Patatine ottime. Insomma é su strada e anche se non ha sala interna ci si sente coccolati.

susanna Emme

Jan 14, 2018

Se vi va di mangiate le patatine fritte buone, senz'altro dovete venire qui. Queste infatti non sono surgelate, ma tagliate al momento, con una vasta disponibilità di salse per insaporirle. Il personale è onesto, consigliando la quantità di prodotto anche a discaputo del proprio interesse. La porzione media è molto grande, ed il prezzo do € 3,00 li vale veramente tutti. Da provare!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Fate servizio a domicilio?

Alessandra Velletrani | Aug 27, 2020
Adriano Morelli | Aug 27, 2020

Non lo fanno lo puoi richiedere comunque tramite i servizi di food delivery

A che ora apre il mercoledì ?

Alessandro Mengoni | Aug 28, 2018
Adriano Morelli | Aug 28, 2018

Sempre aperto dal primo pomeriggio (12.30/13.00

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati