Rifugio Fonte Vetica

Categoria: Rifugio di montagna

Indirizzo: Loc. Fonte Vetica, 2, 67023 Castel del Monte AQ, Italia

Telefono: +39330432678

Recensioni

Erina Capolunghi

Aug 16, 2022

Il rifugio ha riaperto il 4 Agosto, dopo il devastante incendio dello scorso anno. Ora è una struttura diversa, con una grande veranda che può comunque ospitare molti clienti. Il menú è un po' ridotto ma sempre ottimo come nella migliore tradizione del rifugio. Non ci sono ancora camere a disposizione per il pernotto. Da visitare assolutamente!!

Alicia E.

Aug 24, 2021

Siamo andati li per pranzo. 3 tavoli praticamente liberi in terrazza ma siamo stati rifiutati perché "non abbiamo tavoli disponibili".. facciamo notare che vediamo dei tavoli liberi e ci rispondono "non abbiamo voglia di sparecchiare e rifare i tavoli". Personale scorbutico, arrogante, svogliato. Una vergogna ed un vero peccato perché il luogo e paesaggio è un vero incanto.

Christian Filippetti

Jul 25, 2021

Alcuni piatti fra cui gli arrosticini "erano finiti" ma continuavano ad arrivare solo per alcuni tavoli, gli stessi che al momento del conto disponevano della "corsia preferenziale" per passare avanti perchè abituali. 1 ora di attesa per i piatti che abbiamo potuto ordinare e personale decisamente incompetente e disorganizzato. Dei 2 bagni 1 era fuori servizio e l'altro senza carta o asciugatori. Non è mia abitudine farlo ma dopo 15 minuti in fila per il conto e la confusione del personale sotto gli occhi di tutti, controllo lo scontrino e trovo 10€ in più di cose non ordinate...sarà un caso.

Roberto Gabriele

Jun 27, 2021

Più di un semplice rifugio, questo è un vero e proprio ristorante. Il servizio ci ha lasciati un pó perplessi, in sala solo un ragazzo di massimo 18 anni e un bambino di 10 che gli dava una mano, sicuramente erano i figli dei titolari che si rendevano utili e imparavano il mestiere durante le vacanze, ma non erano comunque sufficienti per servire tutti quei tavoli. Bravi e volenterosi, apprezzo l’impegno ma meritavano proprio per questo un aiuto più importante proprip per soddisfare a pieno il cliente come me che avrebbe potuto dare un punteggio pieno. Complimenti ai ragazzi ma una tirata di orecchie alla gestione del locale che da questo punto di vista ha sbagliato. Bene la cucina, ottimo il prezzo e anche il locale arredato con semplicitá e stile. Abbiamo preso arrosticini, grigliata mista, fettuccine.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve! Vorrei sostenere con la tenda venerdì,non riesco a contattare nessuno.Come posso fare?

lucia piacentino | Aug 27, 2021
Luca Desiderio | Oct 1, 2021

Purtroppo un incendio l ha distrutta.

Leggi di Più

Salve, la struttura è operativa? al telefono non risponde nessuno!!

roberto ferrara | Aug 27, 2021
Luca Desiderio | Oct 1, 2021

Purtroppo un incendio l ha distrutta.

Leggi di Più

Salve . Volevo sapere se sapete un contatto per poter chiamare il rifugio o il gestore. Quelli pubblicati risultano staccato o non raggiungibili. Vorrei prenotare. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Alessandro Villanti | Aug 27, 2021
Luca Desiderio | Oct 1, 2021

Purtroppo un incendio l ha distrutta.

Ma il rifugio è ancora aperto? Non riesco a contattarlo telefonicamente...

Lorenzo Gobbi | Aug 27, 2020
Luca Desiderio | Oct 1, 2021

Purtroppo un incendio l ha distrutta.

Leggi di Più

Si può andare a cavallo?

Maurizio D'Arcangelo | Aug 27, 2020
Leonardo Dattoli | Aug 27, 2020

Si si può andare a cavallo

Leggi di Più

Per il 25 aprile il rifugio sarà già attivo? Grazie

Luca Tosti | Aug 27, 2020
Luca Desiderio | Oct 1, 2021

Purtroppo un incendio l ha distrutta.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati