Unicredit

Categoria: Banca a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via di Boccea, 248a, 00167 Roma RM, Italia

Telefono: +390687825807

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08:20–13:30

Martedì: 08:20–13:30

Mercoledì: 08:20–13:30

Giovedì: 08:20–13:30

Venerdì: 08:20–13:30

Sabato: Chiuso

Recensioni

Christiana Stanciu

Sep 12, 2022

Filiale completamente inutile! Ti mandano via scocciati senza neanche capire o cercare di risolvere il problema dopo aver fatto 1 ora e mezza di fila con numeretto! maleducati e incompetenti è dir POCO!

Giulia Piacitelli

May 4, 2022

Maleducati è dire poco, entro solo per chiedere un informazione e a malapena rispondono. La signora bionda allo sportello sempre scocciata e risponde malissimo, mi ha chiesto cosa volevo e davanti a tutti senza un minimo di privacy le ho dovuto spiegare come potevo fare per avere un documento. Con la mano mi indica gli sportelli dietro di me senza proferire parola. Trovo lì un signore che a malapena alza lo sguardo perché stava messaggiando al cellulare e anche lui non riesce a darmi le informazioni necessarie perché evidentemente scocciato come se lo stessi disturbando. Filiale da evitare assolutamente.

Marina Tranquilli

Apr 26, 2022

PESSIMI MALEDUCATI INCOMPETENTI! Signora bionda alla cassa che non ho letto il nome di una cafonaggine unica!!!! Sabato ho versato un assegno al bancomat ma non so per quale motivo l’operazione non ə andata buon fine è mi ha catturato l’assegno! Premetto che uso fare operazioni al bancomat proprio per evitare di vedere quelle facce! La signora con tono da cafona mi dice che devo tornare per motivi che non sto qui a spiegare ma assurdi! Ho letto le recensioni sono tutte negative per il solito motivo della maleducazione… ma dico l il direttore non potrebbe leggerle e dire qualcosa ai suoi dipendenti??? ADDURDO! Comodo avere il posto fisso e comportarti come vuoi tanto nessuno di dice niente eh?!?!

Chiara Spina

Apr 6, 2022

Oggi mi sono recata in banca per avere delucidazioni in merito al mio assegnato versato ieri tramite sportello mai conclusa l operazione. Entro e la macchinetta dei numeri non funziona, chiedo info su come muovermi ai signori in attesa, e mi riferiscono che la fila per le operazioni di cassa è una e sono tutti in attesa( premettiamo che erano le 11.45 e c era una signora che aveva appuntamento Alle 10.30 e doveva ancora entrare), un signore in attesa mi risponde, che la signorina era andata a prendersi un caffe, io pensavo fosse una battuta, quando entra la dipendete della banca, andata a fare un pausa durante il suo turno di lavoro al bar vicino la banca.... Il signore che attendeva gia da un bel po gli fa gesto alla signorina, che con la sua calma e pacatezza si accingeva a riprende il suo turno di lavoro, dell orologio e che era naturalmente un po scocciato per l attesa e la dipendete con tutta la sua altra calma risponde: è signore mio avevo proprio bisogno di un break per lavorare". Davvero?????????????? Ma stiamo scherzando, più si 30 min per prendere un caffè dopo neanche 2 ore forse dall orario del suo turno di lavoro, con le persone che attendono da piu un ora e anche la faccia tosta e la giustificazione della sua mancanza dal luogo di lavoro!!! Se lo facevo io sul mio posto di lavoro, in orario lavorativo, senza essere segnata la pausa sul mio turno sarei stata richiamata e probabilmente licenziata. Oltre al fatto che non ho concluso nulla e devo ritornare nuovamente. Forse sarebbe il caso che il responsabile della filiale abbia più attenzione all operato dei suoi dipendenti, regolarmente "ricordiamo" stipendiati come ogni dipendete che lavori sotto contratto

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Perchè il vostro sistema di appuntamenti via Internet non funziona mai? Purtroppo le tasse universitarie si possono pagare solo da voi, perchè non provvedete a munirvi di un sistema di prenotazioni efficiente?

Spartacus | May 22, 2022
Spartacus | May 23, 2022

Poi però se paghiamo in ritardo la multa la paghiamo NOI e no questi incapaci disorganizzati di unicredit, e loro ci guadagnano pure!!!

Leggi di Più

UNA INFORMAZIONE SU UN PRELIEVO

paola tronti | May 22, 2022
Antonio Cerchiaro | May 23, 2022

Che prelievo?

alle 14,30 le operazioni di cassa sono attive?

lidia varano | May 22, 2022
pio vincenzo annunziata | May 23, 2022

Si tranquillamente

Leggi di Più

come mai in queat filiale siete tutti maleducati ?

BOCCIONE | Sep 13, 2022
Federico D | Sep 22, 2022

Perché le chiudono tutte

Perchè il vostro sistema di appuntamenti via Internet non funziona mai? Purtroppo le tasse universitarie si possono pagare solo da voi, perchè non provvedete a munirvi di un sistema di prenotazioni efficiente?

Spartacus | Sep 27, 2021
Spartacus | Sep 27, 2021

Poi però se paghiamo in ritardo la multa la paghiamo NOI e no questi incapaci disorganizzati di unicredit, e loro ci guadagnano pure!!!

Leggi di Più

UNA INFORMAZIONE SU UN PRELIEVO

paola tronti | Sep 27, 2021
Antonio Cerchiaro | Sep 27, 2021

Che prelievo?

alle 14,30 le operazioni di cassa sono attive?

lidia varano | Sep 27, 2020
pio vincenzo annunziata | Sep 27, 2020

Si tranquillamente

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati