Agriturismo Ponte dei Canti

Categoria: Ristorante a San Severino Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Località Marciano, 66, 62027 San Severino Marche MC, Italia

Telefono: +393398703638

Recensioni

Alessandro Conforti

Jul 16, 2022

Bel locale con possibilità di mangiare anche fuori. Menu' con prodotti tipici della zona, consigliatissimi gli antipasti con crescia e la pasta fatta in casa. Portate abbondanti.

Giuliano Noventa

Jul 9, 2022

Ambiente accogliente, con piatti della cucina marchigiana, dove gli ingredienti sono di stagione per poter fare assaporare in pieno il gusto e i sapori del cibo preparato con abilità e sapienza da chi sta in cucina per deliziare il consumatore al tavolo, e far provare sensazioni piacevoli al palato. Servizio con personale accogliente e competente nell'informare e consigliare. Peccato che era l'ultimo giorno di vacanza, per non aver potuto assaggiare altri piatti della tradizione.

Giuseppe Cicconi

May 8, 2022

Abbiamo festeggiato una comunione. Il posto è bellissimo, ha un ampio giardino per fare giocare i bambini. Il cibo è ottimo e fatto in casa. Mi hanno assistito con competenza alla creazione del menù. Rapporto qualità-prezzo ottimo, sicuramente consigliato.

bascir al zein

Apr 19, 2022

Abbiamo festeggiato qui il pranzo di Pasqua. Posto rustico carino ed accogliente, con un giardino dove i bambini posso giocare, e un ampio parcheggio. Il cibo veramente eccezionale, tutto di produzione propria. Abbiamo iniziato con affettati km 0 squisiti accompagnati da una focaccia che non riuscivamo a smettere di mangiare; poi frittata con mentuccia, cavolo rosso e noci, ed infine la coratella d'agnello. Poi sono arrivati i primi comprendenti cannelloni ripieni di ricotta con carciofi e zafferano, e gnocchi con 2 tipi di ragù ( agnello o papera ) per non lasciare fuori nessuno. Purtroppo avrei voluto fare le foto anche alle fritture di verdure e di carne ( agnello, vitello, maiale e pollo ) ma le bocche sono state più veloci. Per ogni portata c'erano vassoi interi di ripassi. Infine colomba con bagna, crema chantilly e fragole caffè e amari. Siamo usciti pieni e soddisfatti. Lo staff e i titolari molto gentili cordiali e disponibili, ti facevano sentire a casa. Prezzo assolutamente nella norma. Torneremo sicuramente per provare altre pietanze.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Sapete se è chiuso per ferie?

antonella gaglione | Aug 27, 2020
Riccardo Monzoni | Aug 27, 2020

Si, è chiuso per ferie. Penso ancora per una settimana.

Leggi di Più

Fate anche la pizza?

Luisa Venanzetti | Aug 28, 2019
Florentina Zaharia | Aug 28, 2019

Solo la crescia se non ricordo male.

Leggi di Più

E' aperto inquesto periodo?

la migliore Alisia Becccece | Aug 28, 2018
Antonio Maurelli | Aug 28, 2018

Credo sia chiuso. È da una settimana che chiamo ma va in funzione la segreteria

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati