Campeggio Il Drago

Categoria: Campeggio

Indirizzo: San Giorgio di, 06043 Cascia PG, Italia

Telefono: +390743751070

Recensioni

Dani M

Aug 22, 2022

Una piccola perla nel verde sui monti di Cascia, nr.1 gentilezza e disponibilità, poi tutto ciò che occorre per una vacanza nella natura, una full immersion di vero relax. Se cercate tranquillità e semplicità, è l'ideale. Conduzione famigliare, il resto in coerenza, come essere tra amici. Presente una bella piscina a cui si puo accedere anche senza pernottamento. Servizi igienici sempre pulitissimi. Cucina ottima, che ho potuto apprezzare già dal mio arrivo, era quasi mezzanotte ma si sono prodigati per farmi mangiare qualcosa, persone davvero squisite. Punto di partenza poi ottimo per visitare i dintorni. Ci ritornerò perché ho lasciato un pezzetto di cuore❤️

Letizia Amorini

Aug 16, 2022

Abbiamo fatto qui la prima esperienza di campeggio in tenda coi nostri bambini, siamo stati benissimo sia per la bellezza del posto sia per la pulizia e la cortesia dei proprietari e dello staff. Piscina bellissima, cibo ottimo e prezzi onesti. Torneremo senza alcun dubbio!!

Francesca Smargiassi

Aug 12, 2022

Campeggio molto carino e pulito. Le piazzole delle Area tende sono ben sistemate e il tutto risulta ben attrezzato e personale super gentile. Piscina pulita e con una vista incredibile. Maps fa entrare con la macchina dalla parte dei camper ma chiedete al personale per maggiori informazioni

francesca ravaioli

Aug 5, 2022

Non si può che dare 5 stelle al campeggio il Drago: il merito e l'impegno vanno premiati. Il campeggio è un'oasi tranquilla, di dimensioni contenute, ma con ogni servizio: piscina, servizio navetta per non spostare l'auto, bar-ristorante. I bagni, inoltre, sono molto puliti. Soprattutto, però, va menzionata la gentilezza, la disponibilità e la simpatia dei gestori! Torneremo sicuramente!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno! Desideravo sapere da quale giorno sarà possibile utilizzare la piscina!

Marina de dominicis | Aug 28, 2018
Claudio Mattioli | Aug 28, 2018

Aperta già da un mese e mezzo !!!

Buongiorno vorrei sapere se è possibile quanto dista il campeggio dal santuario di Santa Rita e se è necessario prenotare prima. Noi dovremmo essere lì tra il 14 o il 15 agosto.

Giusy Farruggio | Aug 13, 2022
Marcello Lucci | Aug 13, 2022

Il campeggio dista circa 6/7 km dalla Basilica di santa Rita ed è necessario prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto in quei giorni.

Leggi di Più

Accettate animali domestici?

Geppina Miranda | Jul 28, 2022
Stefano Russo | Jul 30, 2022

Anche di taglia grande

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati