Bologna Welcome - Airport Tourist Office

Categoria: Centro informazioni turistiche a Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Aereoporto di Bologna, Via del Triumvirato, 84, 40132 Bologna BO, Italia

Telefono: +390516472201

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–18

Martedì: 09–18

Mercoledì: 09–18

Giovedì: 09–18

Venerdì: 09–18

Sabato: Chiuso

Recensioni

Maria Targa

Nov 8, 2021

Ho visitato la città di Bologna con il suo immenso patrimonio artistico e gastronomico , devo però segnalare un disguido relativo ai servizi non agibili riscontrati in ristoranti, centri commerciali, ovviamente simulati in quanto i gestori non avevano piacere che la gente se ne servisse e questa non è una cosa buona anzi anticostituzionale, peccato perché per il resto è una città fantastica

Katharina Schütt

Sep 23, 2021

Bologna bellissima, molto cordiale e disponibile. Una grande specialità è il Salame Rosa

Minjun Kim

Feb 5, 2018

Ero un po 'preoccupato perché ho letto molte recensioni che odiano questo tour e questo ufficio. Tuttavia, la gente qui è stata molto gentile! Mi è stato chiesto di che tipo di aiuto avevo bisogno. Ho ricevuto l'aiuto appropriato e per il tour a piedi l'ho trovato molto interessante! L'uomo che era la mia guida turistica era un'ottima guida, fornendo spiegazioni dettagliate e profonde! Mi sono davvero divertito. Senza quest'uomo, avrei pensato che Bologna non avesse molto da vedere. Grazie a lui, ho conosciuto molto bene la sua storia e la sua influenza. Grazie!

Giulia Gricinella

Mar 3, 2017

Wellcome? ? ? ? Non certo al telefono!!!! O non rispondono o riattaccano o fanno finta di sentire male (trucco davvero mal simulato per un centralinista!)

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Questo centro di informazioni turistiche apre 24 ore?

no no | Aug 27, 2020
Valentina Zuppiroli | Aug 27, 2020

Non. Nei giorni feriali dalle 9:00 alle 19:30, in punto di Domenica cinque.

Leggi di Più

Buongiorno: avete un foglio con tutti gli orari di apertura nelle chiese e nei musei, che posso ritirare in ufficio quando arrivo? E una mappa della città? Cordiali saluti

Kirsten Milling | Aug 28, 2019
Bologna Welcome - Airport Tourist Office | Aug 28, 2019

Ciao Kristen, puoi trovare la mappa della città in uno dei nostri centri visita: Bologna Welcome Centro - Piazza Maggiore 1/e o Aeroporto Bologna Welcome - Area arrivi dell'aeroporto G. Marconi. Sul nostro sito bolognawelcome.com dove troverai tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno: dai musei ai ristoranti e molto altro. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti con tutto ciò di cui potresti aver bisogno.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati