Cgil Provincia di Livorno

Categoria: Sindacato

Indirizzo: Via Giotto Ciardi, 8, 57121 Livorno LI, Italia

Telefono: +390586228411

Recensioni

Viviana Fabbri

Feb 23, 2022

Non rispondono . Il disco dice sempre riprovi più tardi

Sara Ricci

Jun 8, 2021

Mi sono rivolta all'ufficio del Patronato per ricevere assistenza in merito alla sospensione della naspi per un periodo limitato di tempo. L'operatrice a cui mi sono rivolta in varie email mi aveva confermato e sottoscritto che le comunicazioni erano state correttamente inoltrate all'INPS. Dopo due mesi scopro che non è stata inviata alcuna comunicazione. Vorrei avere delle spiegazioni in merito, quindi provo a telefonare varie volte in ufficio ma non ricevo alcuna risposta. Nessuna risposta neanche tramite email. Mi è toccato quindi risolvere tutto autonomamente, non ci sono parole per descrivere l'incompetenza e incapacità di queste persone.

Massimiliano Guerrieri

Jan 15, 2021

Chiedi aiuto perché il tuo ex datore di lavoro non ti ha pagato gli ultimi stipendi e neanche il Tfr, dopo anni prendi solo una parte di tfr e loro si trattengono una lauta tangente oltre ad aver preso già dei soldi x l'inizio della pratica.... Una vergogna, che schifo !!

Elena Taglioli

Jan 7, 2019

Un consiglio?? Fate una revisione di personale e tenete solo quello competente dato che per essere stata una sola volta da voi per fare una cosa urgente...!! ALTRO CHE PUBBLICITA'!!. Una dipendente vostra mi ha risposto male (quando non era colpa mia), si è permessa di giudicarmi e si e' rifiutata di servirmi perché le stavo antipatica e ho dovuto aspettare mezz'ora per essere servita da un'altro signore...!!! un'altra dipendente invece mi ha detto di portare dei documenti quando ne servivano tutt'altri e dopo aver fatto tantissime rincorse per prendere i documenti giusti, alla fine l'INPS mi mandava delle mail ugualmente con scritto che non gli arrivava un foglio non si capiva il perché noi si ritornava laggiù per rispedirlo, ma una volta trovata un'altra dipende si è scoperto che era colpa di quella di prima che il foglio non lo metteva nella cartella ma lo ridava a noi..!!! Ditemi voi...

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Nn mi risponde nessuno ma c'è solo un ora al giorno che si puo chiamare nn è possibile

laura testa | Aug 29, 2019
Francesco Fabbri | Aug 29, 2019

Molte chiamate pochi operatori....ed è periodo di ferie. Meglio andare di persona

Ho dei grossi problemi con la badante. Come faccio a contattare qualcuno in Cgil?

Romana Fontana | Aug 28, 2020
Alessandro | Aug 28, 2020

Tramite e-mail...

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati