Crespi Catering & Banqueting

Categoria: Servizio di catering

Indirizzo: Viale delle Rimembranze, 1, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

Telefono: +390331638490

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: Chiuso

Martedì: 09–13

Mercoledì: 09–13

Giovedì: 09–13

Venerdì: 09–13

Sabato: 09–13

Recensioni

Chiara Cassis

Mar 1, 2022

Per la seconda volta ci siamo rivolti a Crespi Catering, semplicemente eccezionale! Qualità in ogni singola preparazione dall’antipasto al dolce , personale sempre a disposizione con gentilezza e consigli nella personalizzazione dei menù, presentazione perfetta! insomma servizio eccellente! Più che consigliato.

Simona Sala

Jan 2, 2022

Ci siamo rivolti all'agenzia di catering Crespi di Busto Arsizio per organizzare il diciottesimo di nostra figlia. Siamo assolutamente soddisfatti del servizio reso, della qualità e quantità delle preparazioni, al di la di ogni nostra aspettativ e dell'operato di camerieri richiesti per l'angolo ba , professionali, e molto attenti nel gestire il servizio . Ottimo rapporto qualità/prezzo , ottima e attenta anche l'assistenza del personale d'ufficio, pronto nel consigliare ed esaudire ogni nostra richiesta. Non legato alla società di catering , purtroppo, la locazione scelta per l'evento che si è dimostrata invece una pessima scelta : offerta dal proprietario e diretto gestore anche nel periodo autunnale nonostante non avesse un idoneo impianto di riscaldamento, pulizia finale garantita ad opera del locatario, richiesta invece alla fine del ricevimento ai parenti e invitati presenti dal proprietario stesso , che è rimasto oltretutto fisso nella sala del rinfresco assaggiando dai piatti del bouffet e gironzolando tra gli invitati. Struttura fatiscente , peccato, un potenziale in pessima gestione. : Parco Colombo Bolla di Castellanza , da evitare!

Laura Prunas

Dec 12, 2020

È qualche anno che prenotiamo per le feste al Crespi Catering e per noi è il top. Cibo di ottima qualità che fa felici tutti (e far felici tutti è sempre difficile). Attenzione e cura si percepiscono nelle pietanze. E poi il personale è di una cortesia squisita. Bravi bravi bravi.

Mattias Sabatino

Jun 25, 2020

Mi sono servito da questo catering per il mio matrimonio con sole 20 persone a causa del coronavirus. Il servizio del catering è stato impeccabile dalla a alla z. Per noi 20 sono venute 3 persone portando la cucina mobile. Tutto viene preparato al momento. Non hanno interferito minimamente con la festa e ci hanno fatto godere ogni momento. Dal benvenuto al taglio della torta sono stati professionali rispettando le leggi per il coronavirus. Hanno anche portato i loro tavoli (più belli dei miei) senza farmeli pagare. Ci hanno fatto scegliere le sedie, le tovaglie e l'argenteria. Tutto di ottima qualità e classe. Antipasti, primi, secondo buonissimi. Sorbetto eccezionale. Torta nuziale ottima. Il loro personale è stato pronto anche con smacchiatore per un ospite che si è sporcato. Non c'è stato un solo difetto. Di tutto questo devo anche aggiungere che sono stati disposti a trattare il prezzo e adeguarsi alle nostre esigenze. Esperienza che riproverò per altre occasioni. Lo consiglio al 100%.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve volevo sapere x il menù di natale se il prezzo equivale alla singola scelta di un piatto oppure tutto il menù. Cioè menù da 42, posso prendere tutto o un primo, un secondo... A scelta? Grazie

Alessandra Pino | Aug 28, 2020
Anna Erminia Felici | Aug 28, 2020

Salve Alessandra il menu di Natale comprende tutte le pietanze descritte nel menu a cui equivale il.prezzo s persona, può anche cambiare alcune pietanze. Saluti Anna

Leggi di Più

Il menu di Pasqua 2018??

Michela Carnevali | Aug 29, 2018
Crespi Catering & Banqueting | Aug 29, 2018

Sono disponibili alla nostra pagina Facebook e a brevissimo sul nostro sito web. A presto.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati