Camping Village Pappasole

Categoria: Campeggio a Piombino, Provincia di Livorno

Indirizzo: Località Torre Mozza, 14, 57025 Piombino LI, Italia

Telefono: +39056520414

Recensioni

Alessandro Colliva

Aug 21, 2022

Questo per noi è stato il secondo anno al Pappasole, il villaggio è molto grande e ben curato dove non mancano campi da calcio, calcetto, paddle, basket, tennis e una bellissima piscina sia per i grandi che per i più piccini. Non posso però non segnalare che sia l'animazione che il ristorante non sono assolutamente all'altezza di un camping village 4 stelle. I ragazzi dell'animazione sono molto giovani, alcuni anche dotati di buona volontà (ringrazio Jacopo e Cristian per la loro energia e simpatia) che pero' non sono guidati da un capo animatore esperto e brillante e tutte le attività, il mini club e gli spettacoli serali sono risultati sempre scontati e mediocri. La scelta di un posto di questo livello la fai per i servizi che vengono offerti, soprattutto quando hai dei bimbi piccoli e se questi non sono all'altezza non è più giustificabile pagare cifre così alte! Sul ristorante posso solo dire che la qualità del cibo lascia molto a desiderare., mentre la gastronomia offre buone soluzioni, sia di pesce che di carne. Spero che la mia recensione possa essere uno spunto di riflessione per la prossima stagione, visto che le potenzialità del Pappasole sono enormi

Diego Falco

Aug 19, 2022

Premetto che il campeggio è molto bello, e meriterebbe 4-5 stelle, ma io ve ne do 1 e vi spiego anche il motivo. Ho passato 6 giorni nella piazzola 512 quelle al fondo del campeggio per intenderci. Sono le più piccole e più sfigatelle piazzole del campeggio. Purtroppo a causa del lavoro non sono riuscito a prenotare e quelle erano le uniche disponibili, circa 25-30 piccole piazzole per chi non prenota. Fin qui tutto bene, ci sta. Quello che non mi è piaciuto è che sono le uniche su quasi un migliaio di piazzole che dispone il campeggio, senza telo ombreggiate. Investimento davvero minimo visto che è già stato fatto per il 99% delle piazzole del campeggio! Anche perché nonostante siano quelle con il prezzo inferiore, se stiamo a guardare il prezzo rapportato ai metri quadrati disponibili, le piazzole sfigatelle diventano le più care del campeggio!!

Simonetta Marconi

Jun 25, 2022

Abbiamo passato una bella vacanza, il mare è meraviglioso e merita veramente. In campeggio ottimo il sevizio acqua naturale e gassata gratuita x tutti. Il supermercato è un pochino caro. Le piscine sono belle e ben organizzato il servizio al cliente. Tutto molto molto pulito. Noi avevamo una piazzola attrezzata con cucina e bagno privato e questa opzione è veramente comoda. Un lato negativo è che purtroppo in piazzola si sentiva odore di pipi di cane ma la responsabilità è dei cattivi padroni che fanno fare i bisogni nelle vie abitate e nelle piazzole e nn negli appositi posti.

Matteo Arduino

Jun 12, 2022

Siamo stati al Camping Village Pappasole dal 4 al 11 giugno. Abbiamo usufruito di una piazzola Camper con scarico acque in piazzola. Devo dire che tutto il campeggio è pulitissimo, bagni (abbiamo usufruito del blocco servizi 4) praticamente nuovi e venivano puliti di continuo diverse volte al giorno. Docce, lavelli per stoviglie e lavanderia tutto perfettamente ordinato e pulito. Il villaggio gode la presenza di 4 piscine, due adatte ad più piccoli, una idromassaggio e la quarta olimpionica che purtroppo era in manutenzione e abbiamo potuto usufruirne solamente il 10 giugno che è stata riaperta. Ottima la presenza interna al villaggio di supermercato, farmacia, bazar, negozi e altre attività tra cui un ristorante pizzeria ed un bar che purtroppo questi ultimi non abbiamo avuto modo di provare. Una menzione speciale però è doveroso farla ai ragazzi della "Your Friends Animazione" bellissima per i bambini più piccoli ma anche per adulti. Sono riusciti a rendere partecipe Nostra figlia sia ai giochi in campeggio, sulla spiaggia (mare fantastico - bandiera blu) e sia nelle serate alla baby disco dove poi dalle 22 riuscivano a coinvolgere anche i più grandi alle attività serali senza essere invadenti: Complimenti! Doveroso ritornare per una prossima vacanza, unico consiglio per la prossima volta minimo due settimane.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno, vorremmo farlo dal 19.09 al 01.10. Andare in vacanza nel 2021 con 4 persone, 1 casa mobile e una roulotte e un cane e sono alla ricerca di un campeggio adatto.

Ramona Müller | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

Buongiorno Ramona. Siamo molto lieti che tu ci abbia contattato. Abbiamo diverse tipologie di piazzole camper e i cani sono i benvenuti. Dai un'occhiata al nostro sito www.pappasole.it per vedere se facciamo al caso tuo.

Leggi di Più

Buongiorno, c'è servizio di camper stop?

Tatsiana Levantsova | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Buongiorno Tatsiana, all'interno del campeggio ci sono piazzole per camper. Puoi vedere una descrizione e verificare la disponibilità sul nostro sito internet www.pappasole.it

Leggi di Più

Buongiorno, i cucinotto della piazzola C hanno piatti, pentole, bicchieri ecc?

Diego Filippi | Aug 29, 2019
Vicki Sonzogni | Aug 29, 2019

Stanno confondendo com le risposte. Bungalow e caravan hanno tutto. La piazzola C non ha nulla.

Leggi di Più

Buonasera volevo sapere se il campeggio è isolato o c’e Un paese raggiungibile a piedi dove fare anche solo una passeggiata la sera.grazie

leano galbusera | Aug 29, 2019
scilax scil | Aug 29, 2019

No, non è proprio vicino ad un paese è abbastanza isolato dal centro, è un posto dove riposarsi. Vicino ci sono dei ristorantini davvero carini alcuni che guardano direttamente su mare. Comunque il campeggio è enorme noi di solito passeggiavano li c'è il bar, la sala giochi, il mini golf i campi di pallavolo basket tennis ci sono gli spettacoli sotto il tendone, che comunque non danno fastidio ai campeggiatori perché distanti.

Leggi di Più

Buona serata Vorremmo venire dal 07.08 al 19.08 con la nostra roulotte 3 persone. Hai ancora posti auto?

Andreas Richter | Aug 7, 2022
gaetano montebello | Aug 7, 2022

Consiglio sempre di chiamare in reception e chiedere , spero x voi xche ne vale la pena qua e stupendo.

Leggi di Più

Buonasera, volevo chiedere se è possibile stare al campeggio Pappasole anche come esterni.

Giovanni Murano | Aug 28, 2021
Mario D'Acunto | Aug 28, 2021

Buonasera, nel periodo in cui sono stato io dal 10 al 17 luglio c'era un grande cartello affisso all'entrata della reception che diceva che per tutta la stagione 2021 era vietato l'accesso agli esterni ovviamente per motivi di emergenza sanitaria. Quindi le consiglio di chiamare prima perché secondo non potrà accedere.

Leggi di Più

accetta cani? ☺️

valentina bergamelli | Aug 28, 2021
Paolo Del piano | Aug 28, 2021

Certamente

Leggi di Più

Buongiorno. Com è la baby dance?

Un utente Google | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Buongiorno! La baby dance è un momento molto apprezzato dai bambini, perchè si divertono grazie ai fantastici animatori della YF! Provare per credere!

Leggi di Più

Buonasera ma dobbiamo prenotare per venire al mare li da voi?

Serena Camerlengo | Aug 29, 2019
Pappasole Camping Village | Aug 29, 2019

Buongiorno Serena, per soggiornare da noi consigliamo sempre la prenotazione, perchè è l'unica garanzia per trovare posto. Considera che già adesso ci sono periodi e strutture al completo.

Leggi di Più

Nella piazzola C si può chiudere dall'esterno il cucinotto o il bagno? Perché volevo portare il PC portatile e quando non sono in tenda volevo metterlo in sicurezza.

Diego Filippi | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Il bagno e la cucina delle piazzole C si possono chiudere sia dall'esterno che dall'interno

Leggi di Più

Ho prenotato per il 26 agosto fino il 2 setemere vorrei sapere se c'è ancora l'animazione per i bambini grazie

Cinzia Lanfranchi | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Buongiorno Cinzia, l'animazione per grandi e piccini è prevista fino al 8 settembre, dopodichè è prevista soltanto quella per bambini!

Leggi di Più

Ci sono piazzole anche per tende!?

Massimo Rufini | Aug 7, 2022
Sitta Massimo | Aug 14, 2022

Si...molte.

Leggi di Più

Salve, è possibile grigliare al campeggio vicino ai bungalow, o potete usare una griglia che avete portato con voi?

Thommy 66 | Jul 29, 2022
Camping Village Pappasole | Jul 29, 2022

Ciao! Nel campeggio sono presenti attrezzature per il barbecue, ma per motivi igienici è necessario utilizzare il proprio barbecue.

Leggi di Più

Hallo wieviel Stellplätze inclusive Bungalows und Mobilhomes hat der Campingplatz Pappasole ? Danke

Mayer R. | Jun 29, 2022
Camping Village Pappasole | Jun 29, 2022

Ciao! Il Camping Pappasole dispone di 439 piazzole e 207 bungalow.

I campi da tennis sono a pagamento. Ma affittano anche l attrezzatura racchette e palle da tennis? Il costo?

Marzia Damiani | Apr 30, 2022
Camping Village Pappasole | Apr 30, 2022

Ciao Marzia, i campi da tennis sono su prenotazione e a pagamento. In sala giochi è possibile anche noleggiare racchette e palline. Per i prezzi, che possono variare in base al periodo, ti consiglio di scaricare l'app Mypappasole che è costantemente aggiornata.

Leggi di Più

Siete aperti dal 22 al 25 aprile?

Massimo Matera | Apr 30, 2022
Camping Village Pappasole | Apr 30, 2022

Ciao Massimo, certo che siamo aperti!

Leggi di Più

Quando apre il Pappasole?.....

Carmela Grieco (Matilde) | Mar 31, 2022
Camping Village Pappasole | Mar 31, 2022

Ciao Carmela! Apriamo il 14/4/2022! Ci raggiungi per Pasqua?

Buona giornata. I cani sono ammessi in spiaggia o c'è una spiaggia per cani? R.

Sabine Volk | Oct 2, 2021
Camping Village Pappasole | Oct 2, 2021

Ciao Sabina, la spiaggia per cani più vicina dista 3 km.

Leggi di Più

salve, volevo sapere se ci sono casette o bungalow in vendita nel campeggio?

Tiziana Giancola | Oct 2, 2021
Camping Village Pappasole | Oct 2, 2021

Ciao Tiziana, purtroppo non vendiamo i nostri bungalow. Siamo un camping Village che affitta le proprie strutture durante l'apertura della stagione turistica che varia di anno in anno. Per maggior informazioni su prezzi e modalità di affitto puoi visitare il nostro sito internet www.pappasole.it.

Leggi di Più

È possibile fare accedere ospiti giornalieri?

Massimiliano arrighi | Aug 28, 2021
Filippo Fochi | Aug 28, 2021

No, causa covid

Leggi di Più

Buonasera, vorremmo venire da voi al campeggio dal 3, 21 ottobre al 10, 21 ottobre. Abbiamo bisogno di una casa mobile o di una tenda con bagno e angolo cottura. La piscina è ancora aperta? Saluti Inge

Inge Schweizer | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

Ciao Inge! Per verificare la disponibilità e prenotare, fare clic sul pulsante "Verifica disponibilità" sul nostro sito web. Le piscine sono aperte fino al 17 ottobre.

Qual'é la capienza massima?

Marco Vailati | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 14, 2022

La capienza massima è 2568.

Leggi di Più

Avete disponibilità da oggi 14cal 18 per 4 persone e un bimbo di 1 anno info e costi

Di Costanzo Serena | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

Ciao Serena, purtroppo siamo al completo fino ai primi di settembre.

Per caso hanno messo il wi fi anche dentro i bungalow deluxe small?

Giusy Bergamini | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

Buongiorno Giusy. Abbiamo messo un router wifi in ogni Bungalow. La connessione è gratuita fino a un certo limite, per averne di più è necessario acquistare un account.

Leggi di Più

Si può noleggiare un'auto? Mvg philippe e lisette

Philippe Vandevelde | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

Buongiorno. Direttamente da noi non c'è l'autonoleggio, ma la reception ha alcuni numeri di noleggio auto per i nostri ospiti

Buongiorno mi può TIN preventivo dal 21agosto al 28 in casa mobile x 4 persone grazie

Sara Caputo | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

Buongiorno Sara, per effettuare un preventivo basta che tu clicchi sul pulsante verifica disponibilità sulla home del nostro sito internet: www.pappasole.it.

Vorrei sapere se la pizzeria fa anche pizza senza glutine

paolo sandroni | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

Buongiorno Paolo, in pizzeria trovi pizze confezionate senza glutine.

Quanto costa mangiare 7 giorni al ristorante del pappasole a pensione completa per 10 persone?

tommaso lauria | Aug 28, 2021
Lari Sergio | Aug 28, 2021

Penso che la proposta pensione completa non esista

Puoi comprare le sigarette in questo posto?

Alexander B | Aug 28, 2021
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2021

sì, puoi comprare le sigarette al bar

Leggi di Più

Buona giornata Voglio andare al CP per una settimana a metà ottobre. Le piscine e le altre strutture sono ancora aperte?

Silvan Flessati | Aug 28, 2021
Manfred Wetzig | Aug 28, 2021

È meglio chiedere alla direzione

Leggi di Più

Buonasera quanta ombra c'è nelle piazzole dei camper?

Stefania Campolo | Aug 28, 2020
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2020

Ciao Stefania, l'ombreggiatura dipenda da molti fattori. Tutte sono dotate di telo ombreggiante, ma ci sono zone più alberate e alcune meno. Le piazzole più ombreggiate sono le A e le C.

Leggi di Più

La tassa di soggiorno esattamente a quanto ammonta per il campeggio?

Lorenzo Mealli | Aug 28, 2020
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2020

Ciao Lorenzo, la tassa di soggiorno in vigore dal 1 luglio al 30 settembre 2020 è di 1 euro a notte a persona dai 13 anni in su.

Per i bungalow bisogna portare gli asciugamani (mani,viso ecc)?

Vittoria Rizzo | Aug 28, 2020
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2020

Ciao Vittoria, puoi portarli tu o noleggiarli al costo di 6,00 euro a set. Il set contiene 1 asciugamano doccia, 1 viso e 1 ospite.

Buon giorno il cucinotto della piazzola c è a gas o elettrico induccione?

borrego E | Aug 28, 2020
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2020

Buongiorno borrego E, il cucinotto funziona con impianto centralizzato di gas, non c'è la bombola.

Buongiorno! Per chi ha già soggiornato nel camping village chiedo, qual’è la tipologia di abitazioni/bougalow più carina?

michela muccioli | Aug 28, 2020
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2020

Buongiorno Michela, purtroppo noi non possiamo rispondere alla tua domanda, saremmo troppo di parte, però possiamo consigliarti di leggere le varie recensioni su Google o Tripadvisor!

e' possibile portare il cane di taglia piccola in spiaggia?

Andrea Brunelli | Aug 28, 2020
Alessio Bonaiuti | Aug 28, 2020

La pineta a fianco non è del campeggio.

Leggi di Più

Scusate ma per un preventivo?

grazia oliviero | Aug 28, 2020
Diego Filippi | Aug 28, 2020

Sul sito www.pappasole.it trovi i preventivi

Leggi di Più

Scusate per un preventivo bisogna chiamare?

grazia oliviero | Aug 28, 2020
Fabrizio Maggiorelli | Aug 28, 2020

Ti consiglio di chiamare.

Leggi di Più

Si può passeggiare senza calzature?

oscar moreggia | Aug 28, 2020
Camping Village Pappasole | Aug 28, 2020

Buongiorno Oscar! Se vuoi sì, ma non ovunque! Ci sono vialetti piastrellati e molti prati, ma ci sono anche aree con ghiaia, dove potrebbe essere poco comodo camminare scalzi!

Leggi di Più

Prezzi per un ombrellone e due lettini per una settimana dal 4 all'11 agosto?

Martina Rosselli | Aug 29, 2019
erika tanfi | Aug 29, 2019

purtroppo nn lo so neanche io ti conviene chiamare direttamente e sentire oltre che il prezzo se ce ne sono disponibili!!! perché in quel periodo è quasi sempre al completo

Leggi di Più

Anche x 2 settimane dal 10 in poi??

Giovanna Mavino | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Ad agosto è già tutto molto pieno, però puoi comunque provare a verificare la disponibilità sul sito internet www.pappasole.it!

Leggi di Più

Vorrei sapere se ce posto una piazzola per roulotte??2 adulti e 2 bimbi..grazie

Giovanna Mavino | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Buongiorno Giovanna, puoi verificare la disponibilità e i prezzi direttamente dal nostro sito internet www.pappasole.it!

Leggi di Più

Buongiorno all'interno c'è un area scarico acque nere grigie?

Oscar Oscar | Aug 29, 2019
Pappasole Camping Village | Aug 29, 2019

Buongiorno Oscar Oscar, all'interno del campeggio trovi il camper service dove poter scaricare le acque nere e grigie.

Leggi di Più

Quanto è distante bangalow prestige da piscina e servizi grazie

Marinella Demori | Aug 29, 2019
Simone Gai | Aug 29, 2019

Vicinissimo

Leggi di Più

Si può tradurre da questo posto all'isola d'Elba?

Sandra Döschner | Aug 29, 2019
Giancarlo Lorenzi | Aug 29, 2019

L'imbarco per l'isola d'Elba è a Piombino 10 km poco più dal camping

Leggi di Più

Spiaggia sabbiosa o ciottoli?

Stefania Biondi | Aug 29, 2019
Lorenzo Achille Marchini | Aug 29, 2019

Sabbiosa

Leggi di Più

Quanto dista a piedi dal mare?

Stefania Biondi | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Esattamente 380 metri!

Leggi di Più

Buona sera,sapete dirmi se le piscine sono riscaldate ? Grazie

Massimo Altieri | Aug 29, 2019
Fatima soso | Aug 29, 2019

Salve gentilmente sapete dirmi cosa di chiama questo posto e dove si trova di preciso?? Grazie

Leggi di Più

Ho prenotato un bungalow x Pasqua Ci sono le lenzuola e gli accessori x cucinare?

ISABELLA COLABUFO | Aug 29, 2019
Idraulico IN | Aug 29, 2019

Io ho trovato tutto, al limite si può chiedere anche sul posto, senza aggiunte

Leggi di Più

Buongiorno vorrei venire 7 giorni i primi di luglio con la tenda. Ho un cane di piccola taglia ,4 kg, tranquillo e non sporca. È possibile tenerlo vicino a me sulle sedie a straio a bordo piscina? Grazie

Annamaria Galaverni | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Buon pomeriggio Annamaria! L'accesso in piscina non è consentito ai cani, ma davanti all'ingresso è stata predisposta una zona relax ombreggiata, apposta per loro, dove è possibile stare con il cane stando comodamente sdraiati sul lettino!

Leggi di Più

il minigolf è accessibile anche a chi non risiede nel camping?

Mario Rossi | Aug 29, 2019
Fiorella Sartori | Aug 29, 2019

Ti conviene chiedere direttamente a loro, è possibile che ti diano magari un pass

Leggi di Più

Quali sono gli orari di apertura della reception e da quando a quando è possibile occupare un posto auto?

Adrian Bachmann | Aug 29, 2019
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2019

Ciao Adrian! La reception è sempre aperta da aprile al 20 ottobre. Puoi guidare fino alle 23:30 e affittare un parcheggio.

Leggi di Più

Hanno il bagno in piazzola?

Patrizia leotardi | Aug 29, 2019
Alessandra | Aug 29, 2019

Molte piazzole hanno bagno e cucina in muratura. Bagno con doccia, wc con doccette e piccolo lavandino.

Leggi di Più

Vorrei sapere se è sul mare e se la prima settimana di settembre ha l'animazione??

Rossana Di Giorgio | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Ciao Rossana, la reception del camping village Pappasole dista 350 metri dal mare. L'animazione è a pieno organico fino al 8/9!

Leggi di Più

Ciao, quando puoi prenotare un bungalow per il 2019?

Gizmo a.t. | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Buongiorno, le prenotazioni per i bungalow sono possibili dalla fine di ottobre. La data esatta verrà pubblicata sul nostro sito all'inizio di ottobre!

Leggi di Più

Buonasera ho una bambina di due anni, volevo sapere da chi c'é stato se il mare dopo pochi metri "cade a strapiombo " o se l'acqua rimane bassa per diversi metri dalla riva. Grazie

Fabiana Langone | Aug 29, 2018
Francesco Carbonaro | Aug 29, 2018

L'acqua rimane bassa, non come la costiera Adriatica, ma scende gradualmente. Mare fantastico e adatto anche ai piccoli, vai tranquilla

Leggi di Più

Vorrei sapere se nei bungalow c'è l'aria condizionata

Barbara Nesti | Aug 29, 2018
Fabio S | Aug 29, 2018

Sí c'è nel bungalow deluxe, non so se anche negli altri.

Leggi di Più

C è la possibilità di passare solo una giornata senza pernottamento?

Jasmine Michelle | Aug 29, 2018
Lorenzo Mantovani | Aug 29, 2018

Si come ospite

Leggi di Più

Com'è la copertura sotto rete 3 (o wind) all'interno del campeggio? Si riesce ad usare il traffico dati? Grazie. Nicola.

Nicola Campagnolo | Aug 29, 2018
alessandro cappelletti | Aug 29, 2018

Il 4g wind funziona bene-o almeno l anno scorso si-

Leggi di Più

Il mare degrada leggermente o abbastanza velocemente? È ideale per i bambini? Grazie.

Nicola Campagnolo | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Buongirono Nicola, il mare degrada molto dolcemente e è l'ideale per i bambini piccoli!

Leggi di Più

Ciao a tutti vorrei sapere se è necessario avere la bici l'animazione è per tutti il mare e la spiaggia come sono? Il centro abitato quanto dista?da 1a10che punteggio date? grazie mille per la collaborazione

Patrizia Maffeis | Aug 29, 2018
Claudio Mazzei | Aug 29, 2018

Ciao! La bici può essere utile visto che il campeggio è immenso e che la spiaggia è distante poche centinaia di metri, quindi con la bici tutto resta più accessibile. L'animazione è soprattutto per bambini ma il campeggio offre tanti intrattenimenti tra cui il minigolf,campi da tennis e da calcetto e una sala giochi fornitissima. Il mare non è dei migliori che abbia visto, ma la spiaggia della Carbonifera è una delle migliori della toscana con più di 3mt di bagnasciuga e una sabbia veramente finissima tendente al bianco!!!! Il centro abitato è a qualche km di distanza ed è raggiungibile preferibilmente in auto... Al camping dò il voto massimo (10) visto che all'interno si ha a disposizione veramente tutto! Le piazzole offrono la giusta privacy e lo staff è molto cordiale ed accogliente. Inoltre il campeggio offre un casottino con acqua naturale fredda o temperatura ambiente e il tutto GRATIS!!!! Parola rara in Italia nel 2018! Spero di esser stato d'aiuto, ciao!!!!

Leggi di Più

Ciao a tutti vorrei sapere quanto dista il centro abitato è utile portare bici?? C'è animazione per tutte le età?? Punteggio da 1 a 10 quanto date?? grazie mille per la collaborazione

Patrizia Maffeis | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Buonasera Patrizia, il Campeggio dista 7 km. da Follonica. Per spostarsi la bici è molto utile. Per l'animazione abbiamo un programma vario, sia per adulti, sia per bambini.

Dalla mappa il mare sembrerebbe dalla parte opposta, con attraversamento di una strada di scorrimento, c' è un servizio navetta?e quanto è la distanza dalla spiaggia, ho una bimba di 2 anni e vorrei capire se è fattibile.Ringrazio anticipatamente.

[email protected] PUPINA | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Buongiorno! L'entrata del camping dista 380 metri dal mare mentre la struttura più lontana può distare massimo 800 metri. Non c'è un servizio navetta, però è possbile raggiungere la spiaggia in bicicletta (noleggiabile al noleggio bici interno) oppure a piedi. Come ha ben detto il sig. Daniele, la strada che vede dalla mappa non è molto trafficata perchè è una strada di accesso alle spiagge.

Leggi di Più

C'è il Beach volley fisso nella spiaggia?

alessandro dorazio | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Il Beach Volley in spiaggia c'è fisso in alta stagione

Leggi di Più

Com'è il mare? Bello o... Marrone?

Antonio Schirone | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Il mare è pulitissimo, limpido e cristallino! Provare per credere...

Leggi di Più

Buonasera... Posso sapere quanto dista la spiaggia per cani Mortelliccio 2, da questo camping? Grazie mille, Rita

R “Rita 75” R | Aug 29, 2018
Camping Village Pappasole | Aug 29, 2018

Buongiorno, La spiaggia per cani Mortelliccio 2 dista 3 km circa ed è raggiungibile in auto o in biciletta!

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati