Tirrenia traghetti Civitavecchia

Categoria: Terminal traghetti a Civitavecchia, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Calata Principe Tommaso, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Recensioni

Massimiliano

Sep 21, 2022

Absolute Nightmare! Arriviamo all'imbarco verso le 22 per prendere il traghetto Tirrenia Olbia-Civitavecchia delle 23 (del 6.8.2022) mostrati i documenti ci mettiamo in fila e l'attesa durerà 4 ore. Salvo la distribuzione di pochissime bottigliette di acqua sufficienti per una minoranza dei viaggiatori, nessun annuncio giustificherà o si scuserà del ritardo da parte della compagnia. Alle 2 di notte finalmente ci fanno salire su un'altra nave in un altro molo. A bordo alle 2.30 noto un addetto che con un macchinario pulisce la moquette delle scale, mentre quella della sala "dormitorio" è sporca e piena di peli. Alla fine la nave parte tra le 4.30 e le 4.45 e arriva alle 10 circa del mattino seguente. Purtroppo non è la prima volta che sono costretto, mio malgrado, a viaggiare con questa compagnia, il prezzo pagato per il servizio offerto è scandaloso, senza parlare della "pulizia" (solitamente bagni già sporchi prima di partire), della ristorazione a rischio salute, e della "professionalità" di un personale VERGOGNOSO! P.S. suggerirei di togliere i 3-4 vasi con piante di plastica nella sala dormitorio, sicuramente non decorano un bel niente mentre "stimolano" i cani dei viaggiatori; ne ho visto uno lasciato orinare su uno dei vasi (e quindi anche sulla moquette dove dovremmo dormire noi clienti) dall'ignobile proprietario! Tutto ciò alla faccia della sanificazione, del "rispetto" delle regole e quello delle persone che pagano i vostri stipendi.

Mari HH

Sep 3, 2022

Affascinante

Lavinia Malara

Aug 19, 2022

Esperienza pessima. Se potessi mettere 0 stelle lo farei. Biglietto per Olbia durata 6 ore partenza alle 8.30. Il giorno prima mi arriva un messaggio, la tua nave partirà alle 10 e arriverà alle 19.30. Non riuscendo a trovare altre navi per quel giorno mi reco agli imbarchi dove mi viene scannerizzato il biglietto e mi viene chiesto di preparare i documenti ( che nessuno poi ha controllato). Alle 10 circa iniziano a imbarcare e alle 10.40 parte il traghetto. La Prima cosa che faccio a bordo è andare alla reception per chiedere una camera date le 9 ore di viaggio non previste , l’operatore non mi fa scendere, e mi dice che sta facendo una lista e ci chiama al megafono, scrive il mio nome per terzo. Attendo e appena ho possibilità di scendere, mi reco alla reception. Ho due persone davanti in fila, quando arriva il mio turno per lo con la ragazza al desk che mi informa che le camere sono finite e che anche lei da li ha fatto una lista quindi la mia richiesta è finita 16esima. Il che non ha senso se le due liste sono state fatte in contemporanea e non mi è stata data la possibilità di scendere. Inoltre la signora in fila prima di me prende l’ultima camera senza essere nemmeno in lista, quindi questa cosa proprio non funziona. Più tardi scendo nuovamente in reception chiedendo come mai la nave ci mette più del previsto e mi viene risposto che è per risparmiare carburante. Stiamo parlando di un traghetto per la Sardegna con macchina che ho pagato quasi 300 euro a tratta, mi sembra assurdo. Un servizio indecente. Oltre alle foto che allego: se dovete viaggiare sulla MOBY TOMMY, cambiate nave ! Per non parlare del servizio dei reclami che ed un format pieno di dati da compilare e dove ogni volta che inserisci un allegato ti cancella il precedente e se i dati non sono tutti giusti non fa andare avanti. Inoltre la compagnia ha un modo di prenderti in giro veramente intelligente. Il biglietto ti viene rimborsato per i viaggi da 6 a 8 ore se la nave fa più di due ore di ritardo. La mia nave è partita due ore e mezza dopo ma avendo loro cambiato l’orario il giorno prima non mi spetta nulla. Perché siamo partiti con 40 minuti di ritardo rispetto alle 10 ma io ho pagato per una nave che doveva partire alle 8.30 e doveva metterci 6 ore. Mentre siamo partiti alle 10.40 e ci sono volute circa 10 ore. Un disagio altissimo. Personale incompetente soprattutto alla reception. Il danno e pure la beffa. Pago di più per metterci di meno e alla fine ci metto di più e pure senza camera. Veramente pessimi. Sto attendendo un riscontro per la nave di ritorno che purtroppo è sempre tirrenia, spero non accada la stessa cosa dell’andata sennò sono da denuncia. Aggiungo un po’ di foto poi per far capire la situazione. P.s. Gli ascensori non funzionanti, nemmeno uno, io non ho problemi ma un disabile?

Caterina Manca

Aug 6, 2022

Prezzi alti, sporco, carta igienica mancante, in più mi dispiace ma ammettono cani di stazza alta dove siamo seduti ( poltrone)a miei tempi mettevano i cani a parte nel loro reparti. Moquette da cambiare!!!!non igienica , tanti peli , fare i pavimenti in laminato !.Tirrenia dovete fare cambiamenti!!!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve che devo fare per dimostrore che sono nata in sardegna? ma residente a Roma c'è sconto per i nativi nati in Sardegna grazie

patty macciocu | May 23, 2022
Marco Fadda | May 24, 2022

No se sei residente a Roma.

quando tempo prima bisogna imbarcarsi prima della partenza partenza

Mario Dimauro | May 23, 2022
gerri_gi | May 24, 2022

Di solito l'imbarco delle auto inizia 2/3 ore prima della partenza della nave. Ciao.

Salve che devo fare per dimostrore che sono nata in sardegna? ma residente a Roma c'è sconto per i nativi nati in Sardegna grazie

patty macciocu | Sep 29, 2019
Marco Fadda | Sep 29, 2019

No se sei residente a Roma.

quando tempo prima bisogna imbarcarsi prima della partenza partenza

Mario Dimauro | Sep 29, 2018
gerri_gi | Sep 29, 2018

Di solito l'imbarco delle auto inizia 2/3 ore prima della partenza della nave. Ciao.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati