Infocars Srl

Categoria: Rivenditore di auto

Indirizzo: Viale dell'Industria, 10, 35042 Este PD, Italia

Telefono: +390429603873

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–12:30

Martedì: 09–19:30

Mercoledì: 09–19:30

Giovedì: 09–19:30

Venerdì: 09–19:30

Sabato: 09:30–18:30

Recensioni

Emanuele Mario Marcellino

Jul 11, 2022

Esperienza non molto buona, mi hanno venduto macchina, pagamento in contanti, con tre gomme diverse ,( una addirittura H invece che V ) e neanche le due uguali davanti ma una davanti e l'altra dietro, pressione a 3 b invece che 2 ... vibrava come una matta ..non metto i commenti del mio gommista sull'operato del rivenditore per puro pudore...una spia sul cruscotto che segnalava problemi ai sensori delle gomme sempre accesa , il rivenditore mi disse che essendo nuovi i sensori dovevano adattarsi e che si sarebbe spenta appena questo fosse avvenuto ma che ci sarebbe voluto molto tempo....i sensori non c'erano proprio.....e non vi sto a dire il comportamento del rivenditore in trattativa per acquistare l'auto...

Berlin Techno EVENT

Jun 25, 2022

Ho avuto modo di vedere entrambe le sedi, hanno una vasta gamma di veicoli, commerciali e non. Per quello che cercavo io sono stato molto soddisfatto, seguito ad ogni passaggio dal personale giovane e competente. Consiglio vivamente!!

Aleksandra Zivanovic

Jun 20, 2022

Ho acquistato una Fiat Panda del 12/2013 con 25'000km. Mi hanno detto che la macchina aveva la chiave automatica, ma al momento del ritiro non era presente. Una volta ritirato il veicolo, il giorno dopo sono andata dal meccanico di fiducia che ha notato danni alla marmitta, sbattuta, completamente da sostituire. Ho contattato la concessionaria per due settimane di fila riuscendo, dopo non pochi tentativi, a farmi rimborsare nemmeno la metà del costo della marmitta. A tre mesi dall'acquisto la macchina continuava ad accendere la spia gialla del motore, ho dovuto sostituire sia il catalizzatore (più di 500 euro) palesemente danneggiato sia la sonda lambda.

Alfonso Pedullà

Mar 23, 2022

Ho comprato 2 auto da Infocars, l'ultima 6 mesi fa, (Clio 4 serie Sporter) e mi sono trovato molto molto bene. Oltre alla qualità dell'auto, Infocars mi ha evidenziato sempre se qualcosa era da sistemare sulle vetture e preciso che Infocars ha sempre rimediato senza pretendere nulla in più dal prezzo pattuito. (Molto difficile, inoltre, trovare in giro prezzi migliori per i vari modelli di auto , considerando anno, chilometri e condizioni del veicolo). Inoltre, hanno sempre inserito i chilometri reali, dimostrabili, sia in proposta d'acquisto, che in contratto e fattura. (Non ci sono sorprese sui chilometri...e già solo questo aspetto...è una garanzia). Per la prima auto ho trattato con Alberto Barbirato, per la seconda, con Diego Roncolato che ringrazio per la onestà e professionalità dimostrata. Ringrazio, inoltre, tutto il gruppo Infocars. Alla prossima auto!!!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

AVETE MACCHINE UTILITARIE A BENZINA A kM. ZERO?

franco fulco | Aug 29, 2020
Mirko Polo | Aug 29, 2020

Ciao e una concessionaria multimarca che tratta per lo più veicoli usati o seminuovi

Leggi di Più

Fanno noleggio auto per qualche giorno

Alessandro Danese | Aug 29, 2020
Francy Spillo | Aug 29, 2020

Si noleggiano anche x un giorno

Leggi di Più

Salve sono younes di Udine possibile avere due macchine e come usato do un Mercedes Viano del 2004 passo medio 8 posti 200 Milla kilometri

Younes Rabih | Aug 30, 2018
Giovanni Fabbri | Aug 30, 2018

Nulla è impossibile,basta chiedere..

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati