Il Giornale di Vicenza | Sede

Categoria: Editore

Indirizzo: Via Enrico Fermi, 205, 36100 Vicenza VI, Italia

Telefono: +390444396311

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–13

Martedì: 09–13

Mercoledì: 09–13

Giovedì: 09–13

Venerdì: 09–13

Sabato: Chiuso

Recensioni

Marco Rigotto

Nov 12, 2019

Se vi atteneste a: scrivere gli articoli per come stanno, senza aggiungere o senza togliere parole, rispettando la punteggiatura e l'ortografia, tralasciando la linea politica che seguite e limitando inserti inutili e pubblicità a pagina piena, sarebbe molto ma molto piú un giornale da definirsi informativo! Ma si vede che a voi va bene cosí, d'altronde chi è piú tutelato di voi??

Alessandra Bozzoli

Aug 24, 2017

Strumento di alta disinformazione durante l'epoca della Banca Popolare. Quotidiano non indipendente, poco attendibile per le notizie della politica locale, adeguata l'informativa su reati, incidenti stradali, sagre e necrologi.

Stefano Tulio

Jul 20, 2017

Giornale di proprietà confindustria di vicenza. Ignora totalmente problematiche di altre classi sociale, che non siano industriali o commercianti. I commenti agli articoli sono di razzismo e una trivialità allucinanti, mai però moderati dalla redazione, che evidentemente, ne condivide il pensiero con i..."commentatori". Pessimo.

Davide Giacomello

Jun 2, 2016

Tipico giornale provinciale, non sempre preciso e sicuramente di parte. Non certo dei cittadini. Anzi certi articoli ti rovinano.. Imparare a fare notizia non gossip. . . Voi con le vs esagerate notizie logicamente a cittadini che non possono nuocere li rovinate, loro, la famiglia... sciacallaggio puro. . Degno volto di questo paese. Bye

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Giornale provincialotto, scrivono in molti casi, ciò che viene loro riportato non, i fatti come sono realmente accaduti. Sono stato diffamato da questo giornale

LS “Ferro” Scalari | Aug 30, 2019
Claudio Gazzola | Aug 30, 2019

Di Giornali realmente indipendenti, dove si riportano fedelmente le notizie e nei quali hai Giornalisti é consentito di scrivere ciò che vogliano e cosa non va (ad esempio gli sprechi nel settore pubblico ed i privilegi di cui godono i dipendenti pubblici rispetto a quelli privati) non ne conosco, bisognerebbe che la loro proprietà fosse in mano della povera gente, di chi perde il lavoro o subisce il mobbing, di chi non ha ha i soldi per curarsi come i vip, di chi è costretto a dire sempre signorsi' per non trovarsi sul lastrico, ecc.. Tuttavia, considero il Giornale di Vicenza tra i migliori quotidiani locali del Veneto. Caro Lorenzo, adesso come in passato, dettano legge i benestanti e ci si deve accontentare di quello che passa il convento!!

Ma quando finirete di scrivere cazzate senza parlare con i diretti interessati?

Daniela Ceci | Aug 30, 2019
Isabella Todesco | Aug 30, 2019

buongiorno! a cosa si riferisce, scusi?

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati