AFVS - Associazione Familiari e Vittime della Strada | Ente del Terzo Settore

Categoria: Associazione a Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Abruzzi, 13A, 20131 Milano MI, Italia

Telefono: +390289607091

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–13

Martedì: 09–13

Mercoledì: 09–13

Giovedì: 09–13

Venerdì: 09–13

Sabato: Chiuso

Recensioni

Giuseppe Ragazzo

Jul 16, 2020

Confrontarsi con loro è come sentirsi a casa. Grazie per la pazienza e per il duro (e utile) lavoro che portate avanti ogni giorno. Per chi vive esperienze simili, non è mai scontato trovare supporto e conforto.

Alen Custovic

Apr 21, 2020

L' Associazione è un corpo vivo, fatto di persone, per le persone. Questa natura originaria, resa sempre più solida e competente nel tempo, le conferisce credibilità e serietà, mai disgiunta dalla sensibilità umana. AVFS è una garanzia di affidabilità.

Promo Power 24 S.r.l.

Mar 26, 2020

Ho provocato un incidente senza arrecare danni a terzi e mi sono sentita in dovere di effettuare una donazione perché la mia condotta per certi versi avrebbe potuto avere conseguenze per altri utenti della strada. Sono attivi su più fronti e soprattutto hanno un approccio positivo, tanto che il loro slogan recita; prevenire, educare, sensibilizzare. Bravi!!! Daniela

Anna Brescianini

May 23, 2018

Impegno, dedizione, grande professionalità, competenza e senso di responsabilità, sono solo alcune delle qualità che ho potuto toccare con mano nel nostro percorso a seguito del tragico evento che ha colpito la nostra famiglia. L’umanità e la chiarezza che hanno dimostrato tutti i componenti dell’associazione, hanno fatto in modo che ci potessimo affidare con fiducia ed i risultati, nonostante tutti gli scogli, sono arrivati. Pertanto il mio sentito grazie dal cuore per il vostro sostegno e professionalità che va oltre ogni aspettativa ed eccellenza Affidatevi con fiducia e non ne sarete delusi

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno, sto assistendo mia madre da circa due mesi poiché è stata investita da un SUV in retromarcia mentre si apprestava ad attraversare sulle strisce pedonali; il conducente ha ammesso la colpa ma il familiare che assiste h24 nn avrà rimborsi?

Rose Rovesti | Aug 31, 2019
AFVS - Associazione Familiari e Vittime della Strada | Ente del Terzo Settore | Aug 30, 2020

Gentilissima, chiediamo scusa se rispondiamo solo oggi ma questo account gmail era rimasto accantonato. Se possiamo ancora esserle utili le chiediamo di contattarci allo 02.89607091. Scusandoci ancora per la mancanza porgiamo cordiali saluti.

Buongiorno,1.10.20 moglie e stata investita da una machina, conducente e scappata dal luogo, moglie ha visto solo la marca di machina e colore. Domanda :possibile che fino adesso, carabinieri non hanno trovato niente?

Emil Russu | Aug 30, 2021
AFVS - Associazione Familiari e Vittime della Strada | Ente del Terzo Settore | Aug 30, 2021

Buongiorno Sig. Russu, La ringraziamo per averci contattato. Se ha segnalato l'accaduto ai carabinieri potrà rivolgersi a loro per poter avere aggiornamenti sull'incidente. Un cordiale saluto

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati