Elettronica Cabri di Cabri Giuliano SNC

Categoria: Negozio di elettronica

Indirizzo: Via M. di Canossa, 3/b, 41027 Pievepelago MO, Italia

Telefono: +39053671342

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–12:30

Martedì: 09–12:30

Mercoledì: 09–12:30

Giovedì: Chiuso

Venerdì: 09–12:30

Sabato: 09–13

Recensioni

Luciana Coppi

Jan 15, 2021

Ottima .

Paola Tognarini

Nov 16, 2020

Cortesia, simpatia,prezzi molto molto convenienti. Assortimento

Edoardo Medici

Aug 9, 2019

Negozio specializzato nella vendita di elettrodomestici per la casa e televisori. Ho riscontraro cortesia e professionalità da parte dei titolari oltre ad una rapidità negli interventi d'assistenza sugli impianti tv. Consigliato.

Valentino Pieri

Feb 27, 2018

Splendide persone

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Cosa è consigliabile in Pievepelago, il digitale terrestre o il satellitare? Escludendo logicamente i canali a pagamento.

dai moro | Mar 4, 2022
Elettronica Cabri di Cabri Giuliano SNC | Mar 4, 2022

Buongiorno in questi gg ci sarà lo switch definitivo per i canali del DTT saranno circa una ventina ovviamente chi vuole accedere a tutto il pacchetto quindi avere la visione completa dei 140 canali nelle nostre zone purtroppo è necessario un impianto satellitare con decoder TV sat.Per info più dettagliate può contattarci in orari di negozio quando crede.Buona giornata.

Leggi di Più

Ci sono apparecchiature che rendono attuali i televisori non molto recenti? Grazie

dai moro | Mar 4, 2022
Elettronica Cabri di Cabri Giuliano SNC | Mar 4, 2022

Buonasera, certo ci sono 2 tipi di decoder da poter installare per far sì di ricevere tutti i canali del digitale terrestre senza bisogno di cambiare televisione (soprattutto nei casi di televisioni acquistati indicativamente prima del 2018/19 che risultano i perfette condizioni e con rese qualitative audio/video di alto livello). I decoder come dicevo sono di 2 tipi: -classico da appoggio, come qualsiasi altro tipo di decoder, e collegabile sia tramite cavo hdmi sia tramite presa scart. -l'altro tipo è invece lo zapper ossia quel tipo di decoder a "scomparsa" che si collega direttamente alla presa hdmi e l'alimentazione la prende dall'ingresso usb del televisore (ci sono alcuni tipi di TV che non erogano sufficiente potenza dall'uscita usb da permettere l'accensione del decoder, ed allora basterà usare un semplice adattatore usb-elettrico come qualsiasi caricabatterie dei telefoni). Rispetto agli zapper della generazione precedente (zapper scart) hanno telecomando bluetooth

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati