Camping Riviera

Categoria: Campeggio a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Promontorio, 59, 25088 Toscolano Maderno BS, Italia

Telefono: +390365643039

Recensioni

Monica Girardoni

Aug 11, 2022

Efficiente, ordinato, piscina ad orari prestabiliti x evitare la ressa. Prezzi in linea x la zona. Supermercato ben fornito, Pizza buona. Peccato che non ci sia il parco giochi, o forse non l'ho trovato io 😜 viste le dimensioni del campeggio.

Ercole Valentini

Aug 10, 2022

Ottimo campeggio, ci siamo stati 2 giorni a Luglio, bella la piscina pulizia dei servizi, se proprio vogliamo trovare un difetto un po' poco fornito il market e bar.

Linda Klobas

Aug 1, 2022

Il campeggio ha grandi pregi e altrettante pecche. La posizione è ottima, si raggiunge con facilità il centro di Maderno, con una bella passeggiata, e la spiaggia davanti al campeggio è pulita, permette un facile accesso al lago e anche l'acqua, qui, è invogliante. Le piazzole sono di buone dimensioni e la formula camper stop permette di prendersi tre giorni di pausa ad un prezzo concorrenziale. I blocchi sanitari sono ben posizionati ed in numero sufficiente per accogliere gli ospiti anche durante l'altra stagione (c'è da dire che la maggior parte delle persone, qui alloggia in camper o roulotte), sono esteticamente gradevoli, ristrutturati da poco, sembrerebbe. Sabato e domenica si riempie, quindi non è l'ideale per chi cerca privacy e relax, mentre invece per chi ama la vita del campeggio, e quindi accetta di buon grado grigliate, ragazzi che circolano in massa in bicicletta, tavolate, è un contesto piacevole! Le pecche sono: - la poca chiarezza degli orari di apertura del market (che peraltro non vende bibite fresche, o quanto meno non in occasione del nostro soggiorno); - bagni privi di carta igienica e sapone; sarebbe inoltre utile un bidone per l'umido da posizionare dove si lavano i piatti; docce delle donne sporche, con matasse di capelli (alla fine ho usato le docce degli uomini in quanto più pulite), assenza di tavoletta del water; - sul sito internet si parla di animazione, anche a carattere sportivo, ma in realtà non c'è nulla; - cauzione e necessità di richiedere le chiavi per il campo da beach volley, che peraltro si trova quasi all'estremità opposta del campeggio rispetto alla zona market/piscina, presso cui si ottengono le chiavi (dunque un inutile avanti e indietro per un campo che potrebbe essere lasciato aperto a disposizione di tutti). In merito all'amperaggio, è assolutamente insufficiente per qualsiasi attrezzatura da campeggio, dunque no frigo e fornello, il che limita fortemente la possibilità di trascorrervi più di un paio di giorni, almeno per noi, ma, come detto a commento di altre recensioni, questo è noto. Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo.

Oward 77

Jun 26, 2022

La forza di questo Campeggio è la posizione geografica che a mio parere tra le più belle del lago di Garda. Ho potuto constatare che rispetto agli anni precedenti la corrente che era dichiarata a 3 amp quest'anno è effettivamente 3 amp. Ottimo il camper stop.....

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ciao qualcuno sa i prezzi a notte nei campeggi in torno a Salò?

Antonio Saggio | Jul 2, 2022
Ignazio Guerrini | Jul 2, 2022

Che so io al riviera camping sono 16 €la piazzola e 11 €a persona

Leggi di Più

Siete aperti in questi giorni?

Marinella Plati | Jan 3, 2022
Camping Riviera | Jan 3, 2022

Buongiorno, il campeggio in questi giorni è chiuso, aprirà il 01 aprile 2022. Cordiali saluti e auguri di Buon anno

Avete un alaggio per una moto d'acqua? Grazie

Donatella Pessina | Aug 31, 2020
lode | Aug 31, 2020

Si cè un piccolo scivolo per depositare la moto in acqua e subito alla sinistra (guardando lo scivolo dal campeggio) ci sono dei ganci per legare la propia imbarcazione

Leggi di Più

Ci sono spazi di parcheggio e quanto costano?

Matthias C | Sep 1, 2018
Heiko Queitzsch | Sep 1, 2018

Sì, ci sono posti auto. I costi sono chiaramente suddivisi sulla homepage. Il prezzo sposta opportunamente il posto a centrocampo.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati