Campeggio Belvedere

Categoria: Campeggio

Indirizzo: Frazione Oseli, 27, 38046 Lavarone TN, Italia

Telefono: +393471103892

Recensioni

Lorenzo Stivani

Jul 23, 2022

Il campeggio Belvedere è tutto quello che desidero da un campeggio. Persone accoglienti, bagni e servizi sempre pulitissimi, accoglienti con i cani. Abbiamo passato cinque bellissime giornate di pieno relax nella natura. Prezzo economico. Grazie davvero per questa bella esperienza.

Giovanna Galisai

Jul 14, 2022

Piccolo, ben tenuto, pulito, la padrona molto disponibile, un po' chiacchierona ma simpatica🙂🙂, il posto merita se nn si hanno troppe pretese.

Claudio Campi

Aug 24, 2021

Piccolo campeggio immerso nel verde e nel silenzio, servizi sempre accessibili e puliti. Gestori disponibili e con i quali fa piacere scambiare qualche parola. Un ottimo riferimento per chi ama muoversi a piedi o in bici sui tanti sentieri della zona.

Sara Sarti

Jul 25, 2021

Piccolo campeggio a conduzione familiare, gentilissimi e disponibilissimi i gestori. Bagni sempre puliti, in ceramica, come quelli di casa. Il campeggio si trova nelle vicinanze del Forte Belvedere (10min di camminata) e a circa 4km dal Lago di Lavarone. Possibilità di escursioni lungo sentieri che partono direttamente dal camping. Noi abbiamo trascorso lì una notte con la nostra maggiolina e ci siamo trovati benissimo, ambiente tranquillo e familiare. Ci torneremo sicuramente.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Si trova posto per un camper?

Daniela Guardiero | Jun 2, 2022
Campeggio Belvedere | Jun 2, 2022

Buongiorno, abbiamo disponibilità di diverse piazzole per soggiornare con il vostro camper. Qualora voleste venire con, vi aspettiamo!!

Accettano cani di piccola taglia?

Simonetta Mazzeo | Aug 31, 2020
Campeggio Belvedere | Aug 31, 2020

Si, i cani sono accettati!!

In estate con un camper e senza bici, potrei comunque muovermi a piedi direttamente dal campeggio per escursioni o fare spese? Grazie.

Alfredo Galli | Aug 31, 2020
Campeggio Belvedere | Aug 3, 2022

Certamente siamo a soli 800 metri dal centro di Cappella, in una comoda passeggiata, dove trova il supermercato Coop molto assortito, il tabaccaio, la chiesa, i bar. Inoltre a soli 300 metri c'è il ristorante pizzeria Belvedere

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati