Branchetto Camping

Categoria: Campeggio

Indirizzo: Localita', 37021 Bosco Chiesanuova VR, Italia

Telefono: +393405906039

Recensioni

Antonino Giammona

Aug 22, 2022

Situato subito al di sotto del Passo del Branchetto. Nel Parco Naturale Regionale della Lessinia. Accoglienza super e disponibilità massima. Ci sono stato in bici + tenda e mi hanno anche fatto scegliere dove posizionarmi. Una menzione d'onore per le loro pizze. Semplicemente strepitose!

Roberto Mettifogo

Jul 15, 2022

Pizza al taglio strepitosa, ingredienti di primissima qualità, varietà pizze molto originali, locale appena rinnovato veramente bello, luce calda rilassante ed avvolgente, ben studiata (e da fotografo me ne intendo). Se vi appassiona l’arredo noterete i tanti bellissimi dettagli del locale. Un tavolino per due davanti ad un camino a legna schioppettante! Accogliente anche per animali e bambini. Proprietaria giovane solare socievole ma mai invadente, molto professionale. Parcheggio no problem. Consiglio pizzetta, pernottamento e gita a sentieri il giorno successivo. Alla sera buttate uno sguardo alla stellata che c’è fuori, è anche quella un’esperienza da fare quando si va a queste quote.

Giovanni Marcolini

Jul 12, 2022

Credo che la pizza al taglio che si gusta qui sia tra le migliori che abbia mai assaggiato, bontà e qualità strepitose servita in un ambiente confortevole, a contatto della natura. Ambiente familiare e camping completano un bel quadretto. Non ho usufruito del campeggio che mi sembra un'ottima soluzione soprattutto per le famiglie. Prezzi onesti, assolutamente consigliato.

Giorgia Mariotti

Jul 3, 2022

Adoro! Ben tenuto, ottimo gusto nel mobilio e nelle fantasie della carta da parati e nei suppellettili 😍 Pizza buo nis si ma! Leggerissima e con ingredienti di qualità! Poi giovialità gentilezza e disponibilità come stare da amici! Bravi bravi bravi! Ah .. cheesecake super 😋

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

A che altitudine si trova?

Natascia Berlincioni | Aug 1, 2022
Carlo Ciammella | Aug 1, 2022

Il campeggio si trova a Mt.1500

Leggi di Più

Sto valutando di acquisire un bungalow nella vostra struttura e desidererei conoscere quale sia l'entità della spesa annuale ed i servizi compresi ed esclusi ed eventuali limitazioni (uso solo nei periodi di apertura camping?).Grazie,Marina

marina rossi | Sep 1, 2019
Franca Carta | Sep 1, 2019

Il suo reddito annuo di 3.000

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati