Croce Verde Padova

Categoria: Servizio di ambulanza

Indirizzo: Via Nazareth, 23, 35128 Padova PD, Italia

Telefono: +390498033333

Orari

Domenica: Aperto 24 ore su 24

Lunedì: Aperto 24 ore su 24

Martedì: Aperto 24 ore su 24

Mercoledì: Aperto 24 ore su 24

Giovedì: Aperto 24 ore su 24

Venerdì: Aperto 24 ore su 24

Sabato: Aperto 24 ore su 24

Recensioni

sonia R

Jul 4, 2022

Non rispettano gli orari appuntamenti . Il 1 luglio addirittura non sono venuti a prendere mia madre in casa di riposo per accompagnarla a visita specialistica, e se non chiamavamo a ridosso dell appuntamento neppure avvisavano. Inoltre la mail per i reclami è bloccata.

Silvia Calciolari

May 14, 2022

Esperienza unica! Bellissima prova e Complimenti a Mauro Scanferla e al Dott. Vignotto per la progettazione di questo evento su Circuito per l' Esame finale Autisti B4 e B5. Grazie! Grazie anche ai nostri Tutors per averci assistito in questo periodo. Emozionante vedere anche i professionisti alla guida che ci hanno fatto da "apripista". Questa prova ci ha dato conferma che nulla è facile, ma con la costanza e la buona volontà proseguiremo ora più che mai il nostro percorso sempre in crescita ottenendo risultati soddisfacenti per noi, ma soprattutto nel trasporto malati e nel soccorso delle persone che hanno bisogno di un primo aiuto.

oscar mascaro

May 14, 2022

molto professionali bel circuito molto cordiali posto ottimo grazie

dany 1957

Jun 17, 2019

In data 07/06/2019 la Casa di Riposo di Noventa Padovana prenota presso il CSS COLLI un eco addome completo , per un ospite, la prestazione viene fissata per 17/06/2019 alle ore 16,40. Contestualmente viene prenotato il servizio di trasporto in ambulanza per le ore 15,30/15,40. Oggi 17/06/2019 si predispone l'ospite per l'ecografia, dato che lo stesso è incontinente, viene inserito il catetere per trattenere la urine. Alle 16,15 l'ambulanza ancora non si vede, alle 16,15 l'infermiera di turno chiama il centro operativo della Croce Verde e le dicono che l'ambulanza sta per arrivare. Alle 17,00 l'ambulatorio che deve effettuare l'ecografia chiude. Alle 17,05 l'infermiera richiama il centro operativo per disdire il servizio, contemporaneamente arrivano gli operatori del servizio di ambulanza, abbastanza seccati chiediamo spiegazioni del ritardo, per cui abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi l'esame, gli stessi ci dicono che l'ordine di servizio lo hanno ricevuto dopo le 16,15 cioè dopo che l'infermiera ha fatto il sollecito. Chiedo e la prenotazione fatta in precedenza che fine ha fatto? Chi gestisce questo servizio si rende conto del disagio che si creano a queste persone, perché anche se anziane e malate (non certo per loro volontà) sono persone, deboli e volubili e per questo hanno bisogno di maggior attenzione, devono essere sottoposte a trattamenti sgradevoli ed invasivi per certi esami e già solo spostarle per loro è un trauma e questi, non so come chiamarli, si dimenticano il servizio. Se si chiede un esame per queste persone, lo si richiede per necessità estrema e non per sfizio. Inoltre non si è potuto disdire in tempo la prestazione e se chiedono il pagamento della visita a chi va in carico? Questo personaggio che si è permesso tale mancanza ha mancato di rispetto in primis alla persona sofferente, poi al personale della Casa di Riposo che svolgono il loro lavoro con pazienza infinita ed umanità e anche ai famigliari che oltre al dolore di vedere un loro caro così devono subire queste mancanze. Un lavoro lo si svolge non solo per lo stipendio a fine mese, ma anche per passione altrimenti se non ci si sente all'altezza si cambia. Mi scuso per la lungaggine.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Alberghi in vicinanza?

Dania | Sep 1, 2019
Luca Merlini | Sep 1, 2019

Maritan

Un frigorifero per farmaci salva vita è consentito a scuola? I sacchetti di ghiaccio secco sono pericolosi se si aprono?

Leonarda Parrinello | Sep 1, 2019
Alfredo Drago | Sep 1, 2019

Deve porre la domanda ad un medico. Nei sacchetti del ghiaccio c'è scritto quanto serve. La scuola può detenere farmaci, di norma, dietro un percorso documentale che attesta la necessità per il soggetto e la possibilità da parte di addetti,specifici e individuabili, della somministrazione quando come e perché. Prenda queste risposte come quelle di una persona di senno e non autorità costituita

É possibile fare una iniezione intramuscolare presso la vostra sede?

Antonio Felice Cirillo | Sep 1, 2018
GUIDO BOSCHETTO | Sep 1, 2018

Si, presso il nostro ambulatorio al primo piano, muniti di copia della prescrizione medica. Orario di apertura estivo: Dal lunedì al sabato 09:00-11:00 escluso festivi.

come fare una prenotazione ?

tilde fontana | Sep 1, 2018
Matteo Core | Sep 1, 2018

Deve chiamare il numero ed ascoltare la voce.

Vorrei fare volontario croce verde .. come posso fare ?

Francesco D Este | Sep 1, 2018
Matteo Core | Sep 1, 2018

C'è la domanda nel sito

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati