Ristorante Piazzamagno Pizzeria

Categoria: Ristorante italiano

Indirizzo: Via Fratelli Rosselli, 5, 50066 Cancelli FI, Italia

Telefono: +390558664683

Orari

Domenica: 12–14:30

Lunedì: Chiuso

Martedì: 12–14:30

Mercoledì: 12–14:30

Giovedì: 12–14:30

Venerdì: 12–14:30

Sabato: 12–14:30

Recensioni

Antonio Valvo

Jun 19, 2022

Mi sono ritrovato per caso in questo ristorante cercando online.. sono a Reggello per lavoro. Devo dire che il menu è abbastanza chiaro e a quello tradizionale si affianca un menu specifico di piatti il cui ingrediente principale è il fungo porcino. Ho provato sia il controfiletto ai funghi porcini che il tronchetto di verdure grigliate.. entrambi super super buoni! Vista l’estrema cordialità e simpatia dei padroni di casa sono tornato dopo qualche giorno per provare la pizza, come da suggerimento della signora, che dire anche qui la soddisfazione è stata grande. Ottima cottura e croccantezza. Il vino della casa poi è una toccasana! Lo consiglio vivamente

romy antognoli

Aug 7, 2021

A pochi passi da Reggello e situato vicino ad una piccola piazza, il ristorante è ben curato e accogliente. I proprietari , sono molto alla mano e ti fanno sentire come a casa. La terrazza esterna è molto accogliente e fiorita. Ci sono stata una prima volta ed ho assaggiato la loro pizza, e devo dire che è buonissima e super digeribile con un impasto di almeno 74 ore. Ieri invece, ci sono stata per provare la cucina che propongono e devo dire che il menù di pesce mi è piaciuto molto. Buonissime le Cozze e anche i gamberi alla griglia, ma la loro frittura devo dire che è strepitosa e assolutamente non unta come in molti posti. Sicuramente la prossima visita sarà per assaggiare la loro carne.

Manuel Fiorenza

Jul 31, 2021

Il servizio era dei migliori mai visti e il cibo era fenomenale! Tornerò sempre che torno in Toscana molto raccomandato a tutti ! A me non piacciono il fungo e li ho mangiato tutti! Il tortino di ricotta, fungi porcini e tartufo era una meraviglia! Best customer service and the food is excellent I highly recommend this place! I don't eat mushrooms but they prepare them the best way possible! The ricotta cake with porcini and truffle was excellent !

Lucia Baronchelli

Jul 3, 2021

locale e personale molto semplice e alla mano, piatti tipici italiani/toscani con anche un menù speciale ai funghi porcini. abbiamo preso degli gnocchi allo zafferano e fiori di zucca molto buoni, dei tortelli di patate con ragù forse un po' pesanti, degli gnudi con ricotta e bietola al tartufo e una tagliata di tonno squisita; infine abbiamo preso una millefoglie fatta in casa, nulla di speciale. tutto sommato un bel posto per fare un pranzo semplice e tipico del posto.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ci sono posti all'aperto?

Renzo Abbrevi | Aug 31, 2021
Ristorante Piazzamagno Pizzeria | Aug 31, 2021

E

Accettate cani di piccola taglia?

Francesca | Sep 1, 2018
Ristorante Piazzamagno Pizzeria | Sep 1, 2018

Si sicuramente .

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati