Residence Sabbia & Mare

Categoria: Appartamento vacanze

Indirizzo: Via del Moro, 1, 45010 Rosolina Mare RO, Italia

Telefono: +393338884833

Recensioni

Fiorenzo Boccardo

Jul 11, 2022

Struttura a pochi passi dal mare con parcheggio sotterraneo e piscina. Personale gentilissimo. Appartamenti con aria condizionata,lavatrice,lavastoviglie,forno a microonde e fuochi a induzione.

Mario

Jul 3, 2022

La migliore struttura della zona, ottima posizione fronte mare, ottimi servizi (piscina, posto auto coperto), staff gentile e disponibile. Per chi intende fare pochi pernottamenti, consiglio di accordarsi su kit lenzuola e biancheria, perché avendo il modello residence non sono previsti (nel nostro caso grande disponibilità a fornirci tutto, senza sovrapprezzo). Ci tornerò presto sicuramente.

Gabriele Baccaglini

May 22, 2022

Il posto è davvero molto bello, decisamente ben curato: ampio giardino, parcheggio sotterraneo, stabile di recente ristrutturazione, infissi elettroattuati, arredamento moderno e completo. Ma... Arriviamo e l'appartamento è chiuso e buio,ci hanno chiesto a che ora arrivassimo (tardo pomeriggio) Nei pavimenti c'era sabbia a terra Mancava tutta la biancheria di casa, non mezzo asciugamani, tovaglia, nemmeno un mezzo lenzuolo o federa per dormire - solo coprimaterasso e coperta. Non una mezza saponetta in tutta casa, niente di niente nemmeno i campioncini che ti danno anche nelle bettole Ma per non disturbare non abbiamo chiesto né recato grattacapi, ci siamo fermati una notte e ripartiti la mattina dopo quindi abbiamo preferito ingegnarci. Rimettiamo tutto come abbiamo trovato, sedie riposte sui tavoli, letti in ordine (per 18 ore di soggiorno quanto potremo mai avere sporcato?) Ed al checkout la sorpresa: 60 euro aggiuntivi per la "pulizia della camera". È vero che viene indicata sul sito come "pulizia settimanale", ma per aver dormito una notte è un furto. Cortesia sarebbe stata ci avesse detto di lasciare tutto pulito (bastava veramente mezzo colpo di scopa ed era già riassegnabile) per evitare quella spesa che sarebbe giustificata solo dopo il passaggio di una mandria di suini. È il connubio pretese + mancanze elementari ad avermi deluso, non pretendo il cameriere, ma almeno una salvietta di stoffa in un intero appartamento? Ah, ci ha segnalato di averci "graziati" del supplemento cani, per aver fatto dormire due bestioline che non hanno mai fatto un abbaio e per i quali non è stato ricevuto né richiesto alcun servizio extra. Peccato, 100€ per mezza giornata + 60 di pulizia di una casa già pulita lo accetterei se fossimo a Riccione ad agosto, non a Rosolina a maggio. Luogo bellissimo, gestione clienti molto rivedibile.

Kardamomo Balonis

Apr 1, 2022

Non vediamo l'ora di soggiornare!!! Abbiamo contattato la struttura mentre eravamo in zona per poter vedere gli appartamenti e poter prenotare per l'estate. Siamo stati accolti in maniera molto gentile e cordiale, abbiamo visto 5 appartamenti e scelto l'appartamento perfetto per le nostre vacanze a giugno. Che dire, siamo felici ed estasiati e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vacanza!!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Abbiamo prenotato una camera standard di 45 m2. C'è una macchina per il caffè, bollitore, asciugacapelli? Grazie molto

J S | Aug 31, 2021
Sebastian Jurca | Jun 2, 2022

Ciao! Quanto costa una sdraio in stagione? Il lettino si paga anche se soggiorni in Hotel? Grazie.

ciao ciao sono ammessi i cani?

Robert Sinn | Aug 31, 2020
Fabio Moretto | Aug 31, 2020

Ciao si con una piccola aggiunta

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati