Hotel Amalfi

Categoria: Hotel a Amalfi, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via dei Pastai, 3, 84011 Amalfi SA, Italia

Telefono: +39089872440

Recensioni

alessio papini

Jun 17, 2022

Posizione logisticamente perfetta. Ottima accoglienza e disponibilità nel fornire consigli .Pulizia eccellente, colazione abbondante con prodotti di prima qualità in una location sublime (terrazza) Complimenti

Alessia Conforti

Apr 26, 2022

Hotel situato in pieno centro, con disponibilità di parcheggio nel garage della struttura, si chiede la disponibilità il giorno stesso dell'arrivo. L'hotel ha una bella reception con possibilità di deposito bagagli e una ampia sala in prossimità dell'uscita. La colazione è varia e ricca, servita al quinto piano all'interno o all'esterno con una bella vista in terrazza verso la montagna. È a buffet ma servono la caffetteria al tavolo. Le stanze sono di diverse tipologie, alcune moderne e altre più storiche che andrebbero un po' perfezionate. Peccato anche per la matrimoniale con materassi singoli, immagino dipenda anche dal prezzo pagato. Set cortesia presente e nella nostra camera che era storica c'era tutto il necessario. Pulizia eccellente. Personale cortese e disponibile.

marta berti

Sep 28, 2021

Ottima posizione centrale! Camere forse un po da rimodernare (basterebbe una tinta ai mobili un po scuri). Ottimo rapporto qualità prezzo, cordiali e professionali i membri dello staff. Tre colazioni fatte in questo hotel, ed ogni mattina c era qualcosa di diverso dal giorno prima ! Davvero ottimo ! Ci tornerei volentieri! Consigliatissimo!

Giuseppe Pezone

Jul 21, 2021

Sicuramente il pregio della struttura è la posizione, a pochi passi dal duomo di Amalfi. La suite con piscina idromassaggio è curata nei minimi dettagli, dal bagno al terrazzo. Inoltre sono stati molto gentili e ci hanno offerte un prosecco in stanza con alcuni stuzzichini.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Qual è il costo per parcheggiare la macchina presso l'Hotel?

Joel Thelen | Sep 1, 2019
Stef fi | Sep 1, 2019

Abbiamo payd 5 € al giorno

Leggi di Più

Voglio soggiornare in questo hotel ad agosto e vorrei conoscere il prezzo del trasferimento tra l'aeroporto di napoli e l'hotel.

Sandra Maria Vale Carneiro | Sep 1, 2018
Maria Furest | Sep 1, 2018

Sono sempre andato con la locomozione. Ma l'assicurazione in aeroporto c'è il trasporto e scopri il costo per posta. Felice viaggio

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati