Lezioni di canoa alle Marmitte dei Giganti - Happy River

Categoria: Agenzia per escursioni in canoa e kayak

Indirizzo: Via Cattedrale, 61034 Fossombrone PU, Italia

Telefono: +393534231339

Recensioni

Giovanni Schipani

Aug 19, 2022

Esperienza con Happy River: Natalia e Marco Preparatissimi. È stata un’esperienza molto bella! Abbiamo partecipato con un grande gruppo tutti per la prima volta e la professionalità è stata impeccabile! Prima di partire siamo stati formati con una piccola lezione di formazione. Ci hanno munito di caschi e salvagenti tutti disinfettati a ogni utilizzo. Anche l’escursione a piedi sulle marmitte è stata particolare. Tutto molto bello! L’esperienza è piaicuta tantissimo a tutto il gruppo, e anche i bambini si sono divertiti davvero molto! Sicuramente ci torneremo!

Daniele Quercetti

Aug 9, 2022

Bellissima esperienza assolutamente da provare. Dopo un rapido briefing dove vengono date utili informazioni su come gestire la canoa, si indossa elmetto e giubbino salvagente e si parte per questa meraviglia escursione nel fiume Metauro all’interno di una gola rocciosa dove si raggiunge anche la profondità di oltre 23 metri. Arrivati a destinazione è possibile tuffarsi e fare il bagno. Le guide super preparate ti assistono durante tutte le fasi dell’escursione e ti fanno sentire sempre in sicurezza. Esperienza consigliata. Prenotazione necessaria.

Johan Smith

Jul 13, 2022

È stata una bella gita, molto tranquilla, l'insegnante era bravissimo, gentile e soprattutto molto simpatico. Il posto ti trasmetteva tranquilita e libertà. C'era anche la possibilita di fare il bagno e ovviamente l'ho fatto. Consigliato a chi vuole passare una giornata con la famiglia o gli amici, ne vale la pena😀🍃🏞🛶

Arianna Pagano

Aug 5, 2021

Esperienza bellissima. Tour in canoa alle Marmitte dei Giganti, due adulti e due bambini di 8 e 5 anni (quest'ultimo non pagante). Ritrovo in un comodo ed ampio parcheggio (noi viaggiavamo in camper), luogo dell'escursione raggiungibile in 5 minuti a piedi tramite una ripida scalinata. Ottima organizzazione per fornire l'equipaggiamento. Abbiamo scelto due canoe doppie. Percorso assolutamente adatto a dilettanti come noi, paesaggio mozzafiato, Natalia e Andrea molto bravi a spiegare alcune note tecniche sulle canoe e curiosità sul paesaggio. Lunga sosta per bagno in mezzo ad incredibili cascatelle e piscine naturali. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo anche a famiglie con bambini!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

È adatto per bambini di 9 anni ?

Roberta Bilancia | Aug 10, 2022
Michele Tombari | Aug 10, 2022

Certo che si

Leggi di Più

C è limite di peso?

Barbara Gallini | Oct 5, 2021
Roberta Bilancia | Aug 10, 2022

Posso portare mio figlio di 9 anni ?

Leggi di Più

Possono partecipare ragazzi di14 anni?

daniela marsili | Aug 31, 2020
Alessandro Baselli | Aug 31, 2020

Si, il percorso è adatto a tutti.

Si può non prenotare e prendere la canoa al momento?

stefania petrollini | Aug 31, 2020
maury 57 | Aug 31, 2020

Non noleggiano solo canoa e il giro con accompagnatore se sono liberi è possibile anche al momento. Comunque per momento si intende almeno una mezza giornata. Per più info vai sul sito Happy River Fossombrone. Ciao

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati