Poste Italiane

Categoria: Ufficio postale a Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Nicola Aversano, 6, 84124 Salerno SA, Italia

Telefono: +390892584434

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08:20–19:05

Martedì: 08:20–19:05

Mercoledì: 08:20–19:05

Giovedì: 08:20–19:05

Venerdì: 08:20–19:05

Sabato: 08:20–12:35

Recensioni

Corrado Di Leo

Sep 1, 2021

Chiedo alla impiegata dell'ufficio "consulente finanziario" , al momento non impegnata con altri clienti, una notizia su come effettuare un bonifico e mi risponde che è compito dello sportello darmi una risposta. Quindi , secondo la "consulente finanziaria', avrei dovuto prendere il numerino, attendere il mio turno per poi chiedere alla impiegata come effettuare un bonifico su un libretto postale, senza che dovessi fare operazioni di cassa !!! Fortunatamente ho incrociato un giovane impiegato il quale in tre secondi (davvero tre secondi) mi ha detto cosa fare. In primis credo che bisogna mettere mano ad uno svecchiamento del personale addetto al pubblico (viviamo tempi dove i neuroni devono" correre" abbastanza velocemente), vietare i cellulari che tra una operazione e l'altra, ma spesso anche durante, vengono usati per curiosare sui social, inviare messaggini ecc. togliendo tempo al lavoro. Per ultimo consiglio di cambiare l'indicazione presente davanti l'ufficio da 'consulente finanziario' in 'consulente alimentare settore frutta !!!!!' Credo che una domanda più attinente alla finanza come quella da me posta non poteva esserci. Purtroppo quando si ha a che fare con impiegati statali, di qualsiasi settore salvo le dovute eccezioni chiaramente, dove se si dà 100 o 1 come impegno, lo stipendio è certo e non varia a seconda dei risultati ottenuti, non potremmo mai avere una amministrazione pubblica al servizio dei cittadini che funzioni come in tanti paesi del nord Europa.

lucia savoni

Mar 18, 2021

Nonostante le pessime recensioni continuano nel loro atteggiamento maleducato e assolutamente poco professionale ...a partire dal direttore che invece di fare i dovuti controlli se ne frega altamente .Oggi pomeriggio c'era una cafona dai capelli lunghi allo sportello che invece di lavorare messaggiava al telefono e che stava pure tutta scocciata (sgarbata e' dire poco) ...ma vi sembra normale ?Ma veramente vi dovreste vergognare ,prima o poi vi mando davvero dove dico io ...

Domenico Donadio

Apr 29, 2020

Non so dire dell'efficienza dell'ufficio però e mezz'ora che telefono e a volte risulta occupato, a volte libero ma non rispondono; evidentemente usano il telefono solo in uscita per fatti loro, sempre per lavoro, intendo, ma se il cittadino ha bisogno di un un'informazione si attacca al tram, sono incazzato specialmente perché tutto e derivato dal disservizio creato dal postino di zona che con le famiglie in quarantena asserisce che per ben due volte non avrebbe trovato nessuno a casa mia. Questo operatore così efficiente delle poste, garantisco che non ha mai suonato il campanello, limitandosi a mettere l'avviso nella cassetta postale fregandosene che adesso per ritirarlo sono costretto a fare 30 chilometri e una fila interminabile agli sportelli...... e pensare che questo servizio viene pagato con i soldi di tutti..... complimenti. .... chiedo che i dirigenti di questo Ente prendano i dovuti provvedimenti del caso perché questi sfaticati mettono in cattiva luce la maggior parte dei dipendenti Poste che fanno il loro lavoro con diligenza e professionalità.

Cristina De sio

Apr 4, 2020

Purtroppo stamane ho dovuto subire insulti e brutte parole da parte di una dipendente del suddetto ufficio...in quanto (dopo aver fatto una fila enorme di due ore),giunto il mio turno ho atteso altri 20 min circa davanti lo sportello perche'non si trovava""il modello da firmare per una carta attiva.. che hanno prelevato dallo sportello bancomat dell ufficio sa 10..senza alcuna motivazione valida e non perche come sosteneva la dipendente che avevo sbagliato il pin.....e seppure fosse ma non lo e'..il suo compito e'quello di adempiere al suo dovere e se e'incavolata per motivi personali non deve aggredire i clienti senza motivi validi ma e'meglio se resta a casa..e per di piu dopo venti minuti ferma allo sportello mi si invitava di uscire fuori l ufficio perche non avevano ancora trovato il modello.....ma dico io non credo che sia solo la mia carta ma tante carte prelevate e questi modelli dove li avete......Fate piu ordine sia nei documenti che con il personale che non e'molto avvezzo al suo compito ne tantomeno al contatto con il pubblico......mai piu in questo ufficio...Bruttissima esperienza dopo due gg di fila di due ore........organizzatevi meglio e cercate di rispondere al telefono evitereste molte file...

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Il sabato sono aperte?

Maria Pappalardo | Sep 1, 2018
Maria Carbone | Sep 1, 2018

Si dalle 8,30 alle 12

Leggi di Più

Perché non rispondete mai al telefono?

gianmichele tuozzo | Sep 1, 2018
Gerardina La Manna | Sep 1, 2019

Perché lo lasciano squillare senza pensare che probabilmente se esiste un telefono fisso forse è anche per rispondere quando chiamano, anziché urlare con ogni persona che non capisce e pretendere di essere trattati come Ministri e Presidenti. Vorrei solo capire la loro concezione del lavoro quale sia. Meglio le poste Centrali.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati