Agriristorante La Casa del Buono

Categoria: Ristorante a Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Ascione, 6645, 52028 Terranuova Bracciolini AR, Italia

Telefono: +39335441622

Orari

Domenica: 12:30–15

Lunedì: Chiuso

Martedì: 19:30–23

Mercoledì: 19:30–23

Giovedì: 19:30–23

Venerdì: 19:30–23

Sabato: 12:30–15

Recensioni

Simona Iacopino

Aug 26, 2022

Il posto è bellissimo, ma il cibo nulla di eccezionale, menomale che ci sono le materie prime discrete. Pasta bimbi saporita al.limite dell'accettabile. Niente di che. In risposta: Non vado in contrasto ho solamente assaggiato tutto e dico ciò che penso. Mi rincresce non discuto la carta e la scelta dei piatti che proponete, ho notato che gli affettati erano buoni ma non speciali (nom entro nel dettaglio, certo che gli affettati si cucinano da soli bisogna solamente saperli scegliere) il piatto dei bimbi saporito e lo ribadisco al limite. Bruschetta con fegatini troppo sproporzionata il condimento con la fettina di pane, pappa al pomodoro mamcava una nota croccante. Pappardelle al cinghiale asciutte non c'era una "mantecatura", a mio avviso, sarebbero state piu gradevoli. Fettuccine fatte in casa ok. Vino, un calice versato in quantità minime nemmeno la proporzione adeguata per degustarlo con la cena che stavo mangiando. Comunque serata nulla di che perché deve essere un connubio perfetto di tutto per essere l'eccellenza. Non è mia cura scrivere negativamente spero accettiate il mio parere per magari ritrovarvi e rimanere estasiata da ogni dettaglio. Buon proseguimento.

Ramona Spinelli

Aug 14, 2022

Locale rilassante, immerso nel verde, ottima location per trascorrere una serata tranquilla. Ottimo cibo, carne, pesce o vegetariano. Camerieri carini,disponibili e professionali, consigliatissimo!

Debora Biliotti

Jun 12, 2022

E un luogo immerso nel verde provvisto di piscina e c è anche l agriturismo però io ho provato solo il ristorante e devo dire che abbiamo mangiato cose di qualità servite in modo originale. Complimenti allo chef buonissimo il pomodoro con la burrata e le ciliegie fritte ricetta da provare dico solo che è un secondo. Buonissimo anche il brasato eccezionale. I vini ottimi buono il bianco il rosso eccellente provenienza GAIOLE casa di.... Nn mi ricordo. Il prezzo?? Non so dirlo perché eravamo invitati ad una comunione però disicuro spesi bene. Grazie e ancora una volta BRAVI anche a tutto il personale attento e cortese..

Daria Perdasi

Jun 5, 2022

Abbiamo fatto un fantastico aperitivo seduti nel prato a bordo piscina : un tris di tartare di chianina e una cruditè di scampi e gamberi con un buon bicchiere di prosecco dal gusto fruttato e poi abbiamo proseguito con la cena in veranda dove abbiamo mangiato delle tagliatelline al ragù di cinghiale; coda di rospo avvolta nella pancetta con pomodorini gialli, patate e fumetto di pesce; per finire uno strepitoso piatto di porcini freschi fritti...il tutto accompagnato da 2 calici di prosecco. Non abbiamo preso dolci ed abbiamo chiuso con 2 caffè. Serata veramente al Top dalla location bordo piscina alla veranda esterna

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve, vi è spazio x far giocare i bambini

Guido Tozzi | Sep 1, 2019
Stefano Beccastrini | Sep 1, 2019

Si esatto spazio interno attrezzato per bambini, giochi e tv.

Per il menu di capodanno nel.prezzo è compreso anche il vino ?

Chiara Semboloni | Sep 1, 2018
Riccardo Nocentini | Sep 1, 2018

Contatti telefonicamente la struttura.

È necessaria la prenotazione? Siamo due adulti ed un bimbo di 3 anni

Antonella Caccia | Sep 1, 2019
Antonella Caccia | Sep 1, 2019

Grazie a tutti

Leggi di Più

Scusate fate anche le pizze?

Elena Raggi | Sep 1, 2019
Paola Prato | Sep 1, 2019

La pizza è buona e anche bella grande!

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati