Ricevimenti Garden

Categoria: Sala per banchetti

Indirizzo: Via della Tecnica, 29/E, 75100 Matera MT, Italia

Telefono: +390835262685

Orari

Domenica: 11–13

Lunedì: 09:30–13

Martedì: 09:30–13

Mercoledì: 09:30–13

Giovedì: 09:30–13

Venerdì: 09:30–13

Sabato: 09:30–11:30

Recensioni

Domenico Giandomenico

Jun 12, 2022

Sono stato vari anni fa e quando il padre della sposa che mi aveva invitato feci ironia.Ma la mia ironia mi sono ricreduto facendo i complimenti sia al padre della sposa e mi sono complimentato con il caposala e tutto il personale. Un servizio che rasenta la perfezione. Per quanto il pranzo 10 e lode.

Ivan Losacco

May 24, 2022

Faccio i miei complimenti alla sala Ricevimenti per aver ampliato con grande attenzione e qualità l'offerta vegan, che durante il mio ultimo pranzo lì è stata eccellente e gustosa. E grazie allo staff, super cordiale e affabile!

rocco dichio

Aug 1, 2021

Sala ricevimenti tra le più conosciute e ricercate a Matera. Cucina di alto livello con pietanze di ottima qualità sempre ben impiattate con presentazioni a volte eccessivamente coreografiche. Manca, come in tutte le sale di questo tipo, la cucina del territorio aspetto a mio parere non poco trascurabile. I vini sono del posto e di buona qualità, nei bianchi ce ancora molto da fare. Il servizio è impeccabile, educato, presente e puntuale. È presente l'animazione per i bambini che vengono portati in una sala a parte. L'intrattenimento è molto presente, a volte eccessivo. Il volume audio impedisce ogni genere di comunicazione ai tavoli mi chiedo perché non si possa tenere un volume più consono allo scopo, in fondo non siamo in una discoteca e i timpani ne hanno risentito e non poco. Le sale sono un set cinematografico, scenografie costruite ad arte, d'altronde qui non c'è nulla di storico ed originale, l'intero ristorante è realizzato in una zona artigianale ricca di capannoni industriali. Ampia zona esterna con giardino per in rinfreschi a bordo fontana. Personalmente preferisco ambienti storici, e la Basilicata ha molto da offrire in questo.

Claudio Pietrafesa

Jul 25, 2021

Bellissima location, non dispersiva e molto curata nei dettagli. Molto facile da raggiungere, unica pecca, si trova nella zona pipe della città. Personale estremamente disponibile nonché attento alle diverse esigenze degli ospiti. Servizio impeccabile, piatti eccellenti in entrambe le varianti mare e monti. Ampia selezione di vini, con un piccolo angolo degustazione. Molto comoda e valida l'animazione e l'intrattenimento per i più piccoli. Una piacevole giornata.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ciao il 1 di dicembre è disponibile per 35 persone per una festa famigliare??.Se è disponibile oggi pomeriggio posso venire a chiedere informazioni ??

DONATO SARDONE | Aug 31, 2020
Lucia Spondelli | Aug 31, 2020

Mi dispiace non posso aiutarti non faccio parte dello staff sono stata in questo posto come invitata e nient'altro.

Leggi di Più

Ci sono anke stanze x dormire

Agnese Cardani | Aug 31, 2020
Lucia Spondelli | Aug 31, 2020

Non ci sono stanze

Leggi di Più

Vorrei sapere se fate compleanni di sera . Grazie

Agnese Cardani | Aug 31, 2020
Carlo Martinelli | Aug 31, 2020

Penso ci siano dei locali sottostanti la sala che forse servono x i compleanni, cmq fai una telefonata e vedi.

Leggi di Più

Buonasera. ...fate anche comunioni?

maria SCARCIELLO | Sep 1, 2019
Ricevimenti Garden | Sep 1, 2019

Salve, le prenotazioni delle comunioni inizieranno da anno nuovo. Le anticipo che le domeniche di giugno sono occupate da matrimoni Grazie e buona giornata Nunzia Moliterni

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati