RESIDENZA DOMO - Porto Sant'Elpidio

Categoria: Appartamento vacanze

Indirizzo: Via Umberto I, 599, 63821 Porto Sant'Elpidio FM, Italia

Telefono: +393383101323

Recensioni

aleig73

Aug 19, 2021

Residenza di alto livello..arredata con gusto e moderna. Tutti i comfort..dall'aria condizionata in ogni stanza regolabile autonomamente,all'aspirazione centralizzata... lavastoviglie e ancora più... La proprietaria gentile e affidabile... Non a ridosso del mare ma a 5 minuti di camminata...meglio così almeno lontana dalla ferrovia!!!!! Grazie

Federica Ascolese

Aug 18, 2021

Appartamento meraviglioso, comodo, pulito. Zona bellissima, in centro e a soli 5 minuti a piedi dal mare. La casa è stata una vera sorpresa ...siamo rimasti a bocca aperta appena l'abbiamo vista ! Nel bagno c'è una doccia pazzesca e la cucina ha elettrodomestici di nuova generazione. Aria condizionata silenziosa e perfettamente funzionante. Terrazzo grande e spazioso. Biciclette a disposizione degli ospiti gratuitamente...e con la pista ciclabile di porto Sant'Elpidio questo è un vero plus! Insomma ...chi più ne ha più ne metta !

Emanuela Fiorini

Dec 20, 2019

Ottimo appartamento x vacanze(o x lavoro).Domo perché : domotico! Moderno,pratico,comodo e centrale nel paese di Porto S.Elpidio.Massima disponibilità anche da parte del proprietario.

Gabriele Mutti

Oct 4, 2018

Dopo l'ottima esperienza avuta l'anno scorso abbiamo deciso di trascorrere anche quest'anno qualche giorno presso la residenza Domo. La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, gli appartamenti sono puliti e ben arredati, dotati di tutti i comfort. Ogni appartamento ha il proprio terrazzo con tavolo, sedie e ombrellone. La struttura mette a disposizione delle biciclette e ha un locale lavanderia utilizzabile dagli ospiti. Un discorso a parte merita il proprietario persona squisita, gentilissimo e molto disponibile. Ritorneremo senz'altro anche la prossima estate per qualche giorno di relax.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ho una persona disabile vorrei sapere a che piano è e se c è l ascensore grazie

Anna Maria Notari | Sep 1, 2019
Gabriele Mutti | Sep 1, 2019

La struttura è su più piani, ma è dotata di ascensore.

Leggi di Più

Posso telefonare per prenotare perché con Internet sono una frana grazie aspetto una sua risposta sarebbe dal 23 al 26 4 persone graditissima conferma ancora grazie

Anna Maria Notari | Sep 1, 2019
Claudio Vallorani | Sep 1, 2019

Si puoi telefonare

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati