Osteria de L'Acquolina

Categoria: Ristorante toscano

Indirizzo: Via Setteponti Levante, 3300/b, 52028 Terranuova Bracciolini AR, Italia

Telefono: +39055977497

Orari

Domenica: 19:30–22

Lunedì: Chiuso

Martedì: 19:30–00

Mercoledì: 00–12

Giovedì: 19:30–23

Venerdì: 19:30–23

Sabato: 19:30–22

Recensioni

Alina Rabinkaya

Aug 9, 2022

Posto carino ma tutto il resto insomma - eravamo entusiasti a cenarci per tutte le recensioni positive ma, purtroppo, non abbiamo riscontrato lo stesso. Capanna in vigna carina ma, essendo lontano dal casolare, il servizio è risultato lentissimo. Ogni volta che il cameriere riusciva a passarci si scusava dell’attesa... anche se era un giorno feriale.. Per anche pagarci un sovrapprezzo di €20 per la capannina.. col tavoli vecchio ma non vecchio bello vintage massicciò come erano gli altri, solo vecchio e fuori tema e stile completamente. Il cibo ok ma niente di speciale. Conto bel oltre al rapporto qualità/servizio. Forse non era una serata fortunata.

Alessia Iannicchi

Mar 28, 2022

Esperienza culinaria fantastica , tagliolini anatra e tartufo divini ..la fiorentina 2 kg di carne un burro e cottura perfetta , i dolci come la loro torta al cioccolato morbida e deliziosa , la location perfetta c è tutto il vigneto illuminato e i proprietari sono dei toscani Doc sempre gentili e professionali ci torneremo spesso , anche perché devo assaggiare il loro famoso Stinco !

Marco Crescioli

Mar 24, 2022

Siamo stati qui per un pranzo di compleanno. Il locale si trova all'interno di un oasi di pura pace e tranquillità. Il cibo molto buono ed i prezzi nella norma. Consigliato.

Paolo Meazzini

Jan 1, 2022

Location immersa nella campagna toscana, davvero bella, tenuta bene, facile da trovare con ampio parcheggio. I piatti sono quelli della tradizione toscana eseguiti in maniera magistrale con materie prime e buone e ampia scelta. Purtroppo siamo stati serviti non insieme sia negli antipasti che nella portata principale, il prezzo per due portate è di circa 35 € a testa, né poco né troppo ma in linea con il servizio e la qualità offerta.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

quanto si spende?

Luciano Turcato | Sep 2, 2018
Lia Gonnelli | Sep 2, 2018

Io ho trovato una discreta qualità ma la spesa è alta e le porzioni molto scarse. Vacci a stomaco pieno

Leggi di Più

giovedi siete aperti? a pranzo'?

Tista Meschi | Sep 2, 2018
Enza Anna Cofini | Sep 2, 2018

Io sono andata sabato e domenica..xciò ti consiglio di telefonare x sicurezza..prenotare è sempre la cosa migliore..quel sabato avevano un matrimonio e sono dovuta andare altrove..sono tornata il giorno dopo e ho mangiato..ma adesso prenoto sempre..xchè, dove si mangia bene,non si sa mai..

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati