Qbio

Categoria: Pizzeria a Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Mulini, 22, 47522 Cesena FC, Italia

Telefono: +3905471938031

Orari

Domenica: 18–23

Lunedì: 18–23

Martedì: 18–23

Mercoledì: 18–23

Giovedì: 18–23

Venerdì: 18–23

Sabato: 18–23

Recensioni

matteo magnani

Jun 16, 2022

Locale sopravvalutato a parer mio. Pizze buone ma neanche troppo. L’ultima volta che ci sono andato erano veramente secche. Le proposte delle pizze sono veramente interessanti, non si trovano da altre parti, peccato che siano veramente piccole. Prezzi fuori dal normale (2 pizze, una birra e un’acqua circa 40€). Non penso che ci ritornerò.

Mel

Jun 5, 2022

Sono mesi che volevo provare questa pizzeria: ebbene, ieri sera ce l'ho fatta e devo dire che l'esperienza è stata davvero piacevole e azzeccatissima. Va fatta una premessa : si potrebbe pensare che le pizze siano care, tuttavia in questo locale vengono utilizzate materie prime eccellenti e ricercate, per questo motivo si giustifica il prezzo. Oltretutto l'ambiente è davvero curato, alla moda, rilassante. Eravamo in 5 e abbiamo prenotato all'ultimo minuto e non abbiamo trovato problemi di nessun tipo, in quanto ci hanno accontetanto con un tavolo in veranda e il servizio è stato veloce. Il personale è davvero gentile e disponibile, oltreché molto preparato sulle materie prime del Menù. Le nostre pizze erano tutte gourmet, accostamenti particolari e sapori decisamente inusuali ma azzeccati. Ottimo l'impasto con lievito madre, è comunque possibile scegliere altri impasti speciali con un piccolo sovrapprezzo. Consiglio sia per una pizza tra amici che in coppia. Prezzi adeguati alla materia prima.

Giovanni Lucchi

Nov 1, 2021

Pizze particolari molto buone. Prodotti bio e naturali. Ampia possibilità di scelta. Bell'ambiente, personale molto gentile. Prezzi leggermente alti, ma in linea, comunque con i piatti proposti.

Giorgio Farabegoli

Jul 12, 2021

Pizza Gourmet a due passi dal centro di Cesena. Locale giovane ed orientato al sano e al buono, ingredienti ovviamente BIO e a Km 0. Il personale molto cortese e propositivo, interessante la possibilità di scelta degli impasti, e degli abbinamenti proposti. Assaporate con calma la vostra pizza sulla veranda, godendovi l'estate che avanza pigra e sorniona, vi sembrerà di essere in collina pur restando in città!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Sul menù c'è anche pizza per celiaci?

Luca Monti | Sep 2, 2018
Valentina Molari | Sep 2, 2018

No purtroppo

Leggi di Più

Fanno pizze da asporto?

Anna Pazienza | Sep 2, 2018
Giovanna Fiore | Sep 2, 2018

E

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati