Medicina Insieme

Categoria: Medico

Indirizzo: Via Roncofreddo, 50, 47521 Cesena FC, Italia

Telefono: +390547327311

Recensioni

Antonietta Baruzzi

Aug 16, 2022

È veramente troppo dare una stella visto che sono stato al telefono per tutta la mattina e non riuscire a parlare con una segretaria per avere un certificato per COVID . Sto pensando seriamente di andare via da questo gruppo di incompetenti

Arianna Zambelli

Aug 8, 2022

Ore e ore di attesa al telefono senza riuscire a parlare col proprio medico mi sembra veramente ridicolo!!! Fortunatamente ho il cellulare del mio medico e in emergenza la contatto privatamente, ma ora che lei è in ferie e io sono positiva, sintomatica a casa senza potermi muovere nessuno mi sta assistendo!!!!! Non c'è modo di parlare con la sostituta!!!! A me sembra pazzesco!!!!

Serena Guidetti

May 31, 2022

Una stella è anche troppa per definire la maleducazione della segreteria. Per prenotare una visita o sperare di parlare col proprio medico, bisogna prendere almeno mezza giornata di permesso da passare in attesa al telefono, sempre che questo sia funzionante. Veramente pessimi nella gestione e nel rapporto col pubblico. I medici sono bravi, ma il rapporto non si crea perché non si riesce a comunicare.

Paolo Zanelli

Oct 13, 2021

L'organizzazione, nel complesso, è buona. E' possibile richiedere i farmaci e prenotarsi sul nuovo sito, che funziona molto bene, dopo una prima fase in cui ci sono stati disservizi. Inoltre, è funzionante un utile servizio di infermieristica a disposizione dei pazienti. Unico inconveniente (di non poco conto) è dato dal centralino che non è adeguato a gestire un numero elevato di telefonate contemporanee, per cui è molto difficile (se non impossibile), in certi momenti della giornata, prendere la linea (e, se si riesce a prendere, occorre una lunga attesa per parlare col medico). Alcuni medici, però, rispondono direttamente al telefono (richiamando se sono occupati) e ai messaggi WhatsApp. In conclusione, il servizio non si può dire eccellente (una buona organizzazione viene inficiata dall'insufficienza del servizio telefonico), ma, sicuramente, buono nel complesso.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Perchè ore in attesa senza avere risposta ?

genovese ivan | Sep 2, 2018
peggy clio | Sep 1, 2021

Mi meraviglio che non riescano a risolvere questo problema. Forse sono sottodimensionati gli addetti al ricevimento rispetto al numero di medici dello studio.

posso prenotare un certificato medico ?

VINCENZO CAMPANINO | Sep 2, 2018
Vitaliano Castorri | Sep 2, 2018

Si..telefona. Alle segretarie

a che ora chiudete la sera? dovrei ritirare una ricetta

Francesca Pepa | Sep 2, 2018
peggy clio | Sep 1, 2021

La segreteria telefonica del centro dice anche gli orari

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati