Palazzo Broggi

Categoria: Punto di riferimento storico a Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Cordusio, 1, 20123 Milano MI, Italia

Orari

Domenica: 07–22

Lunedì: 07–22

Martedì: 07–22

Mercoledì: 07–22

Giovedì: 07–22

Venerdì: 07–22

Sabato: 07–22

Recensioni

Dani _

Jan 7, 2020

L’Oasi del Caffè di Starbucks . Location da film di Hollywood , qualità dei prodotti di alto livello e varietà dei prodotti dal dolce al salto . Consigliata la zona price dove il servizio é veloce e puntuale. Con un piccolo sovrapprezzo che vale il servizio . Consigliato e tappa fissa della visita in Milano Center !

Marzia Ciccolini

Feb 25, 2019

Starbucks: una spettacolare experience per gli amanti del caffè in tutte le sue forme e sue preparazioni. Non accontentatevi di un caffè qualsiasi: provate miscele, 100% arabica, pressati, filtrati.. oltrepassate i limiti dell'espresso!

William Biondi

Oct 20, 2018

Bellissima la Reserve Roastery di Starbucks, code gestite bene e c'è tanto posto a sedere per stare lì a godersi il caffè o altro, prezzi più alti della norma ma non proibitivi, sì può anche fare aperitivo e gustare i dolci e altri prodotti di Princi. Belli i gadget e le attrezzature per fare il caffè che vendono all'interno oltre al caffè vero e proprio che viene confezionato sul posto

Kalo

Sep 25, 2018

Location da opera d'arte, impossibile a primo impatto non essere attratti dalla Tostatrice Solari posta al centro del locale. Un concept design che si può associare alla fabbrica del cioccolato di Willy Wonka. Ma a sostituire gli umpa lumpa ci sono FINALMENTE ragazzi specializzati e molto preparati che rilanciano quella che è l'immagine di barista professionale, cosa che in Italia a mio avviso è una figura poco riconosciuta. Aimè tanto fumo e troppo arrosto!!! Secondo il mio punto di vista la qualità del caffè come materia prima c'è, peccato per la tostatura molto scura. Ho assaggiato gran parte dei caffè in diverse estrazioni, ma con tazze tutt'altro che entusiasmanti, aromi e sapori standardizzati da una tostatura che tutti noi purtroppo da più di un secolo conosciamo, se posso permettermi: "tradizionale all'italiana". Non riuscendo a capire il perché, chiedo al ragazzo addetto alla tostatura: "ma come mai la tostatura è così scura"? La sua risposta è stata che Starbuck's nasce in America, luogo in cui sono abituati a bere bevande a base di caffè in tazze che partono da 400 ml e di conseguenza se andiamo a dare una tostatura chiara, il sapore del latte andrebbe a coprire quello del caffè!! (Risposta d'emergenza e per niente esaustiva) Io penso che potrebbero fare di più, per rieducare il popolo italiano a bere caffè in diversi metodi d'estrazione, ma soprattutto di qualità. Spero possa essere una volta per tutte il giusto trampolino di lancio per avvicinare più persone possibili ai speciality coffee italiani che anche se pochi ma in crescita, trattano prodotti con target qualitativamente alti.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Era il palazzo delle poste?

Paola Brivio | Sep 2, 2019
Silvio Causo | Sep 2, 2019

Dal 1932 il palazzo è stato la sede delle Poste Centrali di Milano.

Sono entrata e non ho bevuto il caffè ma c'è la coda verso alla cassa... è bellissimo spettacolare che è buon profumo di caffè ..

wilma bonetti | Sep 2, 2019
chiara oriani | Sep 2, 2019

Sono andata verso le 20 in settimana e non ho trovato particolare coda e se si sceglie la cassa solo per il caffè ancor meno, il caffè è ottimo e ne vale la pena andarci è visibile la torrefazione del caffè ed altro...

Leggi di Più

Che attività c'è nel palazzo delle ex poste piazza cordusio a milano...

Silvana Di Maio | Sep 2, 2019
Loredana Curnis | Sep 2, 2019

C è un enorme macchinario per che tosta i chicchi provenienti dalle varie parti del mondo!!!.. molto bello e interessante..!!

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati