Casa Sofia

Categoria: Appartamento vacanze

Indirizzo: Via Dosso della Benedizione, 21D, 23030 Cepina SO, Italia

Telefono: +393337770968

Recensioni

Antonella Leoni

Jul 3, 2022

Casa Sofia stanza n.3 molto molto carina, accogliente, sig.ra Barbara molto gentile colazione ottima . La consigliamo

Guido Papa

Jun 28, 2022

Di più non riesco a pensare di trovare, soggiorno magnifico, appena possibile penso di tornare

silvia treccani

May 31, 2022

Appartamenti di recente costruzione ben arredati e pulitissimi. Residenza immersa nel verde con giochi per bambini e area relax per adulti.Padrona di casa disponibile e gentilissima.Ottimo rapporto prezzo qualità. Tornati in questo splendido paesaggio, senza dubbi tornati in questi alloggi.Qualita sempre al top.

Federica

Jul 29, 2017

Abbiamo soggiornato qui un notte, subito dopo l'esperienza alle terme di bormio, bagni vecchi. Devo dire che come punto d'appoggio è stato veramente piacevole. Barbara ci ha riservato, essendo bassa stagione, la stanza più grande. Appena varcata la soglia la cosa che colpisce fin da subito è un profumo dolcissimo e fresco presente in ogni locale. Tutto è estremamente pulito, non un grano di polvere. Lenzuola e asciugamani freschi e stoviglie quasi tirate a lucido. E' arredata come se fosse una splendida casa di bambole in montagna. Il giorno dopo abbiamo prenotato la colazione a buffet, spaziando dal dolce con splendide torte e diversi crossaint al salato, a cui non siamo riusciti a resistere. Salumi freschi e buonissimi. Gran varietà di scelta tra cereali e yogurt, succhi e formaggi. Ci siamo trovati davvero molto bene. Accoglienza calorosa e gentile. Assolutamente consigliato.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Accettate animali? Accettare animali?

Julia Giulia Barca | Jul 3, 2022
Corrado. Aldeghi | Jul 3, 2022

No

Quali sono i prezzi di casa Sofia

Fabiana De Vita | Sep 2, 2019
Casa Sofia | Sep 2, 2019

I prezzi variano a seconda del periodo, del numero di persone e del numero di notti. Se visita il nostro sito casasofia.it è possibile conoscere i prezzi tramite la pagina per la prenotazione on line. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi anche via mail o Whatsapp. Barbara

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati