Eurospin

Categoria: Alimentari

Indirizzo: Via Brunati, snc, 20843 Verano Brianza MB, Italia

Telefono: +390457862000

Orari

Domenica: 08:30–20

Lunedì: 08–20

Martedì: 08–20

Mercoledì: 08–20

Giovedì: 08–20

Venerdì: 08–20

Sabato: 08–20

Recensioni

Fra f

Aug 27, 2022

Molto ordinato e ben fornito personale gentilissimo e sorridente . Economico con buoni prodotti però non ci sono Marche da noi conosciute in altri supermercati. Buona e fresca anche la verdura .

franco serio

Jun 11, 2022

Oggi borsa palestra gratis ogni 30 euro di spesa. Purtroppo anche qui aumentano i prezzi

Claudio Berardinelli

Jun 11, 2022

Mi spiace doverlo dire: purtroppo si sono adeguati agli standard della massa. I "freschi" sono sempre vicinissimi alla scadenza (quando non sono già scaduti e andati a male); gli affettati..... lasciamo perdere che è meglio: provate a prendere il crudo nelle buste piccole, mangerete sale puro su delle fette similbistecca. E quelli più cari, tanto vale.... è pieno di supermercati lì intorno! La carne va sempre a fortuna, ma per lo più è dura e piena di nervi, immangiabile! Vogliamo spendere due parole sugli arrosti? A parte la rollata di pollo, provate quelli ricoperti di "pancetta", poi capirete cosa sto dicendo! Pomodori quasi sempre belli ma durano un giorno. A parte quelli sotto già marci e muffi, dopo nemmeno 24 ore sono tutti secchi e grinzosi. Lo stesso per frutta e verdura (meloni a parte che sono quasi sempre buoni). E la farina di crackers? Perchè sono talmente sbriciolati che si possono usare come farina, Ahahahahah. I surgelati sono quasi spariti per lasciare il posto a 5 metri di gelati. E i prezzi.... beh, la convenienza che c'era non esiste più!!! Considerando che non accettano i ticket, per chi li ha, conviene fare il giro dell'isolato: c'è più scelta e più qualità! Mi spiace davvero, sono un Cliente ventennale e ho portato un sacco di gente in eurospin, ma quando bisogna essere onesti, vanno dette le cose come stanno! Peccato.

MARIO ELLI

May 25, 2022

EUROSPIN di VERANO - Non è la prima volta di trovare anomalie al reparto carni. Una prima volta una confezione di agnello in parti che puzzava da far paura. Riportata indietro subito e fatta notare al caporeparto insisteva dicendomi che era tipico odore di agnello Croato (comunque confezione sostituita). Una seconda volta, qualche giorno fa, nello scegliere quale confezione di costate acquistare ho notato in una di esse una evidente mosca e, fattala notare agli addetti macelleria uno di loro mi rispondeva che era un fiore di rosmarino. Anche stavolta per non far questioni ho lasciato perdere. Hanno sempre ragione loro.👋

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ma oggi è aperto?

daniele giulitti | Sep 1, 2021
Massimo Vergani | Sep 1, 2021

Si certo

Leggi di Più

Volevo sapere se oggi è aperto grazie

Fiorella Lando | Sep 1, 2020
Giovanni Mazzeo | Sep 1, 2020

No oggi chiuso

La salsa di soia è venduta da eurospin?

Luana Licciardi | Sep 2, 2019
Teejay 25464 | Sep 2, 2019

Dove? Io non l'ho mai vista!!

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati