Casa di Cura Privata L'Eremo di Miazzina

Categoria: Centro medico

Indirizzo: Strada Provinciale per Miazzina, 16, 28814 Cambiasca VB, Italia

Telefono: +390323553700

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08:30–12:45

Martedì: 08:30–12:45

Mercoledì: 08:30–12:45

Giovedì: 08:30–12:45

Venerdì: 08:30–12:45

Sabato: Chiuso

Recensioni

Amanda Bottacchi

May 26, 2022

Sicuramente la struttura avrebbe bisogno di una ristrutturazione radicale, ma a parte questo l'esperienza personale di mio papà, di 88 anni, ricoverato per la riabilitazione dopo un'ischemia è stata decisamente positiva. La fisioterapista Elena (a cui va un ringraziamento particolare), la logopedista Greta, la caposala Paola, la dottoressa l'hanno rimesso in piedi con attenzione, cura e gentilezza. Anche la maggioranza del personale è stata gentile e in alcuni casi affettuosa. Su alcuni aspetti si può certamente migliorare, ma date le premesse è andato tutto bene

Mariella Cattaneo

Mar 31, 2022

Mio marito Carlo è stato ricoverato in questa struttura x 3 mesi dopo l'intervento x frattura femore e si è trovato molto bene per l'assistenza ricevuta sia da parte dei medici ln particolare d. ssa Caldarella che da tutto il personale infermieristico ed inoltre un grazie alle fisioterapiste Ornella ed Elena che hanno fatto un ottimo lavoro approvato anche dal ns fisiotetapista privato. Un caro saluto a tutti.

Eleonora Ornaghi

Feb 14, 2022

Condivido un'esperienza simile alle ultime due recensioni scritte. Orrore allo stato puro!!! Guai a non essere autosufficienti in quel posto. Mia nonna è entrata sana per riabilitazione motoria dopo la rottura del femore. Il primo mese sembra procedere tutto con normalità ma la nonna deve prolungare la permanenza in attesa di accompagnamento INPS e passa un altro mese. Dopo due giorni che non la sento più al telefono chiamo il piano e mi risponde il medico che con tutta la calma del mondo mi avvisa che mia nonna sta peggiorando ..peccato che nessuno mi ha avvisato per tempo di una variazione delle sue condizioni. Nessuno ti chiama, per loro va sempre tutto bene. Non puoi entrare in struttura per non contaminare ma il Covid è entrato lo stesso..Grave, gravissimo non tenere i parenti aggiornati sulle condizioni di un povero anziano indifeso, comportamento senza giustificazione, non ne trovo!!!!! alla fine rintraccio il Dottore e non mi sono piaciute le sue spiegazioni sommarie e approssimative e così organizzo un ambulanza e vado a riprendere mia nonna che, ripeto, era ancora in casa di cura solo in attesa della visita dell'INPS per poi tornare a casa. Sulla lettera di dimissioni hanno scritto "paziente dimessa in discrete condizioni", non le pubblico per decenza le condizioni di mia nonna, che era una donna stupenda ancora lucida e giovanile. Me l'hanno ridotta una larva, denutrita al limite dello stremo e completamente disidratata, piena di lividi da decupito, la creatinina alle stelle...le hanno perso addirittura gli occhiali...e non aggiungo altro. Uno schifo, la sconfitta di ogni forma di umanità...macellai!! e comunque zero stelle..

Fernanda De angelis

Nov 28, 2021

Posto inadeguato per anziani insufficienti, vengono sedati lasciati a letto non verticalizzati, come da indicazioni del medico che ha proposto il ricovero, come successo a tanti, la fisioterapista ha deciso che non era in grado di fare terapia. Portata in struttura che camminava e parlava dopo due mesi abbiamo portato una persona con rigidità agli arti, non cammina più bisogna imboccarla, non parla piu! Se non sono in grado di ospitare anziani non completamente lucidi e autosufficienti non devono accettarli.......Ma cone struttura accreditata accettano tutti!!!!!! Sconsiglio ricoveri riabilitativi in questa struttura se non completamente autosufficienti e lucidi.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve come posso raggiungere la Casa di cura L'eremo di Miazzina

Harol Yakson | Sep 2, 2018
Fiorenzo Fiorenzo | Sep 1, 2020

In auto

Come e possibile accedere per riabilitazione e causa per obesità in attesa di intervento coassistenza sanitaria.regionale milano regione lombardia grazie marian

Maria Luisa Montini | Sep 2, 2018
Loredana Boni | Sep 2, 2018

Credo con richiesta medico base x cure riabilitative...contattate la direzione eremo...vi sapranno dire

come arrivarcincon i mezzi o auto

alfredo genovese | Sep 2, 2019
Antonietta Nucera | Sep 1, 2020

Auto

Per eventuale ricovero qual'e' la procedura?

Luigia Giavini | Aug 11, 2022
Antonio Santamaria | Aug 11, 2022

Cambia struttura

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati